ciao kahm, che intendi per "cronologia" che uso?
ciao kahm, che intendi per "cronologia" che uso?
macrunner vorrei capire se davvero è riuscito a violare la mia email, ho controllato se risultano email inviate dal mio account ma non risultano, quindi mi sorge il dubbio che non abbia violato il mio account email, ma vorrei capire come ha fatto ad arrivarmi una email che ha il mio stesso indirizzo email...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
come si fa a vedere se la email è partita dal mio account?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
A me è successo tre mesi fa, non volevo dirlo ma adesso vedo che è una cosa che fanno sistematicamente.
Non ci avevo dato peso cestinando la mail, poi invece hanno mandato la cronologia dei siti intimo donna che saltuariamente visito verso le 2 di notte ed è scoppiata una crisi conugale.
Mia moglie mi ha detto che non le interessava e sembrava finita li, invece mi chiama il mio capo e mi mostra la cronologia di chi mi contatta su Linkedin comprese le offerte per un colloquio.
Ho pagato.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
scusa max...ma la email era identica e anche tu l'hai ricevuta dalla tua email?