Tieni presente che la colpa sarà sempre degli altri... e questo atteggiamento funzionerà ancora per molto.
I giudici costituzionali sovvertiranno la volontà del popolo, l'Europa ci ha "imposto" 52 miliardi di salvaguardia per non aumentare l'IVA (dove li troveremo non si sa...) e via così.
Sanno già come comportarsi quando arriveranno i primi fallimenti, il tutto per tenersi strette le poltrone e continuare a fare opposizione pur stando al Governo.
Intanto stanno occupando tutto il possibile e manco ci riescono... hanno cacciato il presidente della CONSOB con scuse puerili e non riescono neanche a mettersi d'accordo per il sostituto... anche questa volta sarà la colpa di altri... (prima o poi troveranno la scusa giusta).
La paura di molti imprenditori, commercianti, artigiani e lavoratori autonomi è che quando scoppierà il casino a livello economico, sarà troppo tardi per agire in modo efficace... recuperare sarà quasi impossibile.
E' evidente che il peggioramento delle condizioni economiche che avverranno tra un anno o un anno e mezzo, dovranno essere addossate all'Europa... e allora finalmente si vedrà chiaro il progetto: uscire dall'Europa, ma questa volta nelle peggiori condizioni possibili... tanto la colpa sarà sempre di altri.

Rispondi quotando


