Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Seguite il calcio?

Hybrid View

No.

1. Poco o nullo talento richiesto per praticarlo (universalità)
    2. Estrema incapacità di prevedere gli sviluppi dell'incontro (forte stato di ansia)
    3. Stato di ansia che in occasione del gol si trasformano in potente scarica di adrenalina (l'eroina dei popoli)
    4. la sua imponderabilità incoraggia chiunque a dire la sua, a livello tecnico oltre che strategico (blah-blah-blah...)

Continuo a sperare che venga se non abolito almeno sospeso per 3-5 anni. Risolveremmo buona parte del nostro debito pubblico.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Continuo a sperare che venga se non abolito almeno sospeso per 3-5 anni. Risolveremmo buona parte del nostro debito pubblico.
    Sono d'accordo.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Dimenticavo,

mi piace sapere che Udinese e Milan han vinto ma non ne conosco quasi le formazioni.

Al limite mi accontento anche di sapere che la Juve ha perso al 96simo con gol in fuorigioco non segnalato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Tag per questa discussione

Permessi di invio