Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Scommesse e giocate

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    un conto analizzare i giocatori, formazione,meteo e via dicendo
    un conto avere a che fare con variabili ai "comuni tifosi" nascoste, qua solo chi ha le conoscenze giuste riuscirebbe a prendere bene una vincita
    in questo discorso faccio quindi presente che io ho 42 anni, e da quando avevo sie e no 10 (forse) che in TV ai telegiornali OGNI ANNO esce uno scandalo!!! assurdo dai!!!
    Conoscendo il campionato questo è sicuramente vero!

Però alla fine divertirsi un po' con gli eventi e probabilità non nega che l'imponderabile può accadere. Poi se ci si avvale del consiglio di qualche tipster è pure meglio.
    Comunque non esiste solo il calcio, ma anche il tennis e altri sport...
    Il tennis mi sembra essere uno sport meno nebuloso in termini di correttezza. Che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da DottStrange1981 Visualizza il messaggio
    Il tennis mi sembra essere uno sport meno nebuloso in termini di correttezza. Che ne pensate?
    Tornei principali a parte è senza dubbio lo sport con il maggior numero di partite combinate.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Quote Originariamente inviata da DottStrange1981 Visualizza il messaggio
    Conoscendo il campionato questo è sicuramente vero!

Però alla fine divertirsi un po' con gli eventi e probabilità non nega che l'imponderabile può accadere. Poi se ci si avvale del consiglio di qualche tipster è pure meglio.
    Comunque non esiste solo il calcio, ma anche il tennis e altri sport...
    Infatti il mio intento è quello di non cadere nelle "trappole" del gioco e usare la testa e magari i suggerimenti di qualcuno più esperto di me! Hai suggerimenti di siti affidabili o tipster da seguire?
    Per fortuna non esiste solo il calcio! Anche se è lo sport che mi appassiona di più amo anche il basket, il rugby e mi piace seguire il tennis quando a Roma ci sono gli internazionali

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Questo non ti precluderebbe la vincita, basterebbe azzeccare come è stato deciso di truccato il risultato.
    E aggiungo che è pure divertente pensare ai pronostici...alla fine è sempre un gioco! Basta non esagerare...

Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Vi piace scommettere?
    no

Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Vi piace farvi sodomizzare, frustare e umiliare?
    No.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Ciao Andrea! Io scommetto con una certa costanza, non come forma di lavoro ma semplicemente per hobby, anche se ho cercato di mettere a sistema la cosa e di giocare mai più di quello che ho stabilito a priori. Il principale consiglio che posso darti, visto che credo tu stia cercando un conto di gioco che possa aiutarti, è di non basarti minimamente su bonus e promozioni.

Normalmente un bonus deve essere rigiocato 3 volte prima di essere prelevabili, e talvolta anche in tempi piuttosto stretti (dal mio punto di vista). I bonus sono solo un modo per farti giocare ancora ma raramente diventano davvero soldi tuoi. Se posso aiutarti in altro dimmi tutto : )

Della serie partite combinate o presunte tali: Juventus - Milan, quota assurda sulla vittoria esterna dei rossoneri, giocata con 10 euro sulla snai che da il milan a 3,8 (o forse anche pi�, non ricordo esattamente). A fine primo tempo sono avanti uno a zero, da l� in poi il panico pi� totale: mano netta di Alex sandro, fallo di mandzukic su Romagnoli netto, due rigori grossi cos� e non fischiati. Morale della favola: tutto il sistema arbitri ha ammesso l'errore e Fabbri che, appunto, dirigeva non arbitrer� pi� il Milan fino alla fine della stagione; la juve ne ha vinta un'altra alla solita maniera; io ho perso 50 euro e passa e mi sta la consolazione di un milione di interviste che dicono che s�, il Milan doveva avere due rigori quindi vincerla, ma no i 3 punti se li tengon sempre loro. vab�

Quote Originariamente inviata da Giogiolone Visualizza il messaggio
    Della serie partite combinate o presunte tali: Juventus - Milan,
    Gomblotto ?

Attenzione a quello che si scrive, poi se ne deve rispondere. E ar giudice dopo nun je poi di "A sor giu', era solo che me brusciava er culo da a scommessa persa".

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Gomblotto ?

Attenzione a quello che si scrive, poi se ne deve rispondere. E ar giudice dopo nun je poi di "A sor giu', era solo che me brusciava er culo da a scommessa persa".
    Il calcio è il calcio, se il pavimento è bagnato e scivoli: rigore pella Juve!!

Se analizzi: la juve ne ha vinta un'altra alla solita maniera; io ho perso 50 euro e passa e mi sta la consolazione di un milione di interviste che dicono che si, il Milan doveva avere due rigori quindi vincerla, ma no i 3 punti se li tengon sempre loro. vabbè.

Non fa una piega.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio