Io sono del parere che Silvio NON poteva non sapere quello che accadeva nelle sue aziende.
Il nesso cercatelo voi![]()
Io sono del parere che Silvio NON poteva non sapere quello che accadeva nelle sue aziende.
Il nesso cercatelo voi![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
La madre di Renzi rinviata a giudizio http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C4-P4-S1.4-T1
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Revocati gli arresti domiciliari i Renzi sono liberi, ma interdetti per 8 mesi da attività imprenditoriali
vabbè... attività imprenditoriali se vogliamo chiamarle così.
Hanno detto che si fidano della giustizia italiana, però questo potrebbe anche significare che contano su qualche falla / cavillo che il loro legale sta cercando
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...liari/5023460/
Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164
Quindi da domani ognuno potrebbe sentirsi libero di fare intrallazzi con le fatture e richiedere lo stesso trattamento loro riservato, giusto?
O è solo un trattamento riservato a chi era iscritto alla DC e/o con prole iscritta al PD?
Insomma...voltastomaco puro.
Poi venite a fare la morale a chi non paga 1 tassa ( qualunque vi aggrada ).
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Scusate, per ottenere la libertà ( dopo 15 giorni ) ed il malloppo ( le fatture false servivano a qualcosa o sbaglio? ), bisogna avere determinati requisiti, o è possibile a tutti?
Insomma...perchè son stati scarcerati? Perchè la legge lo consente o perchè sono genitori di persona che conta?
Nel primo caso ritorno a loop alla domanda " è quindi diventato lecito" ?
Nel secondo caso, invece la domanda è " abbiamo applicato la classica legge all'italiana"?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Tutti quelli che commettono simili reati possono ottenere la libertà una volta apurato che non possono inquinare le prove o reiterare il reato.
Non è diventato lecito dato che semra sia la cosa che più ti preme.
Nel secondo caso abbiamo applicato la legge italiana (all'italiana è quando tu uccidi Nadia Orlando e il reo confesso rimane ai domicialiari durante il processo ed anche dopo)
Saucer, mi sei simpatico... quindi perdo 1 minuto a risponderti.
Il tribunale del riesame (ex tribunale della libertà) non entra nel merito della colpevolezza. Non significa che se ti scarcera sei innocente, non c'entra nulla con la liceità dei comportamenti del padre di Renzi.
Semplicemente esamina altri parametri: se la carcerazione preventiva, rispetto alcuni termini di Legge, deve essere confermata o no. Ma non ti dice che sei innocente!
Ci sono anche altre sfumature, ma la realtà semplificata è questa, inutile addentrarsi poi in altre specifiche.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"