Tu sei un insulto all'intelligenza e io insulto te, dov'è il problema?![]()
Tu sei un insulto all'intelligenza e io insulto te, dov'è il problema?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Io ODIO dar ragione a wsim.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
per cortesia evitate gli epiteti, tutti quanti: le regole non sono cambiate, negli ultimi 9 anni
grazie
Buongiorno, ho riletto i miei interventi e credo che mi sia espresso male facendo intendere altro rispetto al mio intento.
Nel primo intervento ho quotato JackBabylon, nel secondo ho quotato una risposta di tia86 a JackBabylon.
Era mio intento dire ad entrambi che stavano usando toni eccessivi mentre invece credo ne sia uscita una frase maleducata verso tia86, con il quale mi scuso.
Che semplicemente non funziona così, è comunque maleducato.
Vale anche per te secondo me.
Sono usciti i dati di Aprile.
I mutui sono scesi, piu bassi rispetto a marzo 2018.
Padoan, magna tranquillo.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"