Ciao, non funziona l'invio, nel senso clicco sul submit "invia codice" ma non succede nulla, non mi reindirizza. Ho provato a lasciare solo la parte relativa al form, non cambia, stesso problema.
Ciao, non funziona l'invio, nel senso clicco sul submit "invia codice" ma non succede nulla, non mi reindirizza. Ho provato a lasciare solo la parte relativa al form, non cambia, stesso problema.
Ultima modifica di Alberto_P; 01-04-2019 a 12:32
Giusto per prova, metti solo una form di test nel tuo search_fornitore:
vedi se funziona il postcodice:<form action="ordine_inserito.php" method="post"> <input type="text" name="prova" /> <button type="submit" >...</button> </form>
Non funziona... Clicco ma non cambia pagina... non capisco il perchè!!!
altra prova
Vai direttamente su serch_fornitore.php?q=<un fornitore valido>
Ovviamente la tua versione (prova prima quella con anche i tag html, head etc e poi quella senza), non il test di prima
il post va?
Si funziona, avevo già provato... Che sia qualche modifica su come recupero la pagina?
Non è che hai qualche javascript che "intercetta" il submit sulle form, in quella pagina ?
Non credo, anche perchè è solo phpho provato anche a levare tutti i riferimenti jquery e bootstrap. Non capisco proprio da cosa possa dipendere!
Ok...credo di aver capito il problema.
Ho provato il tuo codice in locale e il tuo submit finisce fuori dal form. Il motivo è un codice html fatto male.
Ad esempio nel tuo search_fornitore.php apri due div (container e table-responsive) ma non li chiudi.
Controlla bene se il codice html è corretto,con i tag che si aprono e chiudono dove dovrebbero.
Certe volte un tag che non si chiude o si chiude dove non dovrebbe porta a errori come il tuo
Ok, provo più tardi e ti faccio sapere!
Ciao, ho provato a riordinare il codice... ma continua a non andare..