in pratica ho posizionato l'iframe con il codice che ho scritto a metà pagina del sito, quando apro il sito si posiziona direttamente a metà pagina e uno per vedere tutta la pagina deve ritornare su.
in pratica ho posizionato l'iframe con il codice che ho scritto a metà pagina del sito, quando apro il sito si posiziona direttamente a metà pagina e uno per vedere tutta la pagina deve ritornare su.
non è un problema del widget
Il problema dello scroll all'apertura della pagina è dovuto alla presenza di un campo input con autofocus che sta dentro la pagina a cui punta l'iframe.
Per motivi di sicurezza non puoi manipolare il contenuto dell'iframe che punta ad un dominio differente da quello della tua pagina;
Facendo qualche ricerca non ho trovato soluzioni semplici o quantomeno pulite.
Una soluzione, tra ciò che ho provato, può essere quella di "nascondere" l'iframe via css, quindi "mostrarlo" con un timer via script nell'onload. Questo sembra faccia perdere l'azione dell'autofocus.
.codice:<iframe style="display: none; width: 336px; height: 280px; overflow: hidden;" onload="var me=this;setTimeout(function(){me.style.display='inline-block'},1000);" frameborder="0" scrolling="no" src="https://instantdomainsearch.com/widget/liquid/"> <a href="https://instantdomainsearch.com/">Instant Domain Search</a> </iframe>
Vedi se ti può andare.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
azz... e dire che l'avevo anche testato prima di rispondereIl problema dello scroll all'apertura della pagina è dovuto alla presenza di un campo input con autofocus che sta dentro la pagina a cui punta l'iframe
meno male che killer c'è, firulì-firulà![]()
heee, la vecchiaia... brutta bestiaazz... e dire che l'avevo anche testato prima di rispondere![]()
![]()
Grazie killerworm, così funziona alla grande, io onestamente non ci sarei mai arrivato.
Ora ho questo codice per prelevare da un campo input e riportarlo dentro un testo e funziona:
e lo riporto tramite questo campo:codice:var textarea = document.querySelector('#rockfm_ui8g6viqons .rockfm-txtbox-inp-val'); var p_result = document.querySelector('#result'); textarea.addEventListener('input', aggiornaSegnaposto); function aggiornaSegnaposto(){ p_result.innerHTML = 'Email: info@'+textarea.value; } aggiornaSegnaposto(); $(p_result).css('font-size','16px'); //p_result.style.fontSize = "16px";E' possibile prelevare da un campo input e inserirlo dentro un altro campo input?codice:<p id="result"></p>
ho provato inserendo:dentro un altro campo input ma non funziona, esiste un modo?codice:<p id="result"></p>
Perdonami ma personalmente faccio fatica a seguire il filo del discorso; si tratta sempre dello stesso argomento in oggetto?
Mi sembra che tu abbia già aperto un'altra discussione su quest'ultimo problema, forse sarebbe meglio proseguire lì![]()