Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Quote Originariamente inviata da jkevin Visualizza il messaggio
    Ho controllato tutto quanto e niente, mi sono accorto tra l'altro che per una casualit� l'unica pagina che inizialmente sembrasse funzionante ha anch'essa il body pi� piccolo della visuale browser ma per una casualit� sembrava che il footer fosse tutto in basso. Se mi date l'okay posto il rar con html e css e date una occhiata se va bene, ho provato di tutto in questi giorni e ripeto, il mio problema di mettere il footer con positiob absolute e bot 0 e che quando ridimensiono la pagina in altezza il content centrale (per poi arrivare all'header) va tutto (ovviamente) sotto il footer
    Mmm, perché non dare semplicemente al corpo un margin-bottom pari all'altezza del footer? In questo modo quando scrolli, arrivando in fondo allo scroll arrivi a vedere tutto il contenuto del corpo...

Resto della mia idea: qualcuno dei contenuti del corpo è troppo largo rispetto alla viewport... Nota che potrebbe anche essere qualcosa nel footer o nello header, se ti succede ovunque!

Il metodo che ti ho proposto resta valido: togli elementi alla pagina uno a uno finchè troverai quello che è il colpevole.

Il codice che hai postato però non fa quel difetto!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Scusate ho dimenticato a dire che lo fa dai 1000px in su quindi quando si applica la media query, si deve fare il resize su tryit editor. Comuqune seguendo il tuo metodo non ho trvato il problema. più tardo proverò il margin-bottom

Scusami, ma avevo capito che fosse un problema di larghezza, invece è un problema di altezza!

Allora, il punto mi sembra di capire che sia che tu vuoi che la pagina sia sempre alta al minimo come la viewport, giusto?

Allora basta che dai a main-container:

min-height:calc(100vh - 266px);

Per risolvere!

Ciao
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio