mmm... non voglio sminuire il lavoro di nessuno... ma il forum è piantato su una vecchia versione di vbulletin e non mi sembra che venga fatto poi molto... io vedo il forum sempre uguale da anni... sia come sezioni che come altro...
Quindi, per curiosità personale, quali sarebbero le altre attività da svolgere?
Nulla
Infatti non l'ho fatto, ho fatto la premessa e ho solo listato quello che vedo viene fatto, anche perché ho gestito forum anche io e non ricordo di attività molto dispendiose oltre "la moderazione"... se non appunto la parte "software" che qui mi è parso non venga toccata poi molto, per questo ho chiesto cos'altro viene fatto, curiosità, non c'è bisogno di prenderla male...
Capito.
Ultima modifica di Electro; 05-01-2020 a 20:29
Nulla
John Denver mi squarcia il cuore, con le sue Rocky Mountains e le sue sonorità, è uno dei cantanti della mia adolescenza...
E quindi, solo perché addolcito nel cuore, dico che la tua fantastica avventura è stata DAVVERO fantastica![]()
Ora, tornando come d'abitudine non seri, vedi di non spammare e non esprimere opinioni troppo personali, che qua si banna alla grande, tipo che i coriandoli di carnevale ci fanno un baffo!![]()
si, e se avevo cancellato c'era un motivo![]()
grazie![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.