Visto che è un muretto che delimita un prato ... che si innaffia ... io demolirei il muro per una staccionata.
Visto che è un muretto che delimita un prato ... che si innaffia ... io demolirei il muro per una staccionata.
Si però, anche tu Kahm, non puoi aprire sti post e poi non farci sapere come si conclude la vicenda.....
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
"tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me"
Tu fregalo! scrivi il post "interrotto", tipo: "Ciao kahm, la risposta al tuo quesito è un coit". Poi in un altro post in un altra discussione e scrivi la parte finale, e dopo lo ricatti per avere il restoalmeno su una discussione sarà costretto a rispondere per ultimo. Piano piano lo erodiamo
Kahm scioperiamo! se non ci chiudi un post non votiamo più ai tuoi sondaggi.![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Sceglierei un color melanzana...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole