Sole e mare ci sono però, almeno a Barcellona. E anche 1 milione di Barcellonesi in spiaggia d'estate, più i turisti.
ci sono stato in vacanza na figata pazzesca viverci deve essere il top fai una vita da re.
gli orari come sono ? che giorni lavorano e vero quello che leggo che ti danno molte ferie spesso XD
sono stufo dell italia anche dei molti vecchi negli uffici sono tutti i vecchi in italia ed è assurdo che io a trent anni debba dire questa cosa....io ho iniziato a 26 anni ho lavorato in diverse regioni diverse città i giovani negli uffici in italia non esistono perciò meglio lo smartworking.
Tra l altro viaggiando e lavorando anche in città diverse dalla mia città natale oltre ad aver cambiato le mie abitudini, mi sono accorto di tutte che nelle province sono molto diffidenti alle persone che vengono da fuori per lavoro in cnetro città invece sono abituati...poi al nord italia il clima poi non è il massimo per me l'estero sarebbe un ancora di salvezza,probabilmente.

Rispondi quotando
...se era una battuta non faceva ridere ed era un filino razzista...sintomo che l italiano è sempre più razzista altro buon motivo per non viverci

non sapevo fosse un bel paese