l'ho scritto così ma nn cambia, io intendo un colore più scuro su questi bei sotto menu e lasciare il testo così com'è bianco. Cmq tutte le pagine del sito sono identiche hanno header bianco!codice HTML:/* Top Navigation */ #mainav{} #mainav ul{text-transform:uppercase;} #mainav ul ul{position:absolute; width:180px; text-transform:none; z-index:9999; background: rgba(90,100,110,.8); }
ed è esattamente ciò che deve fare quel css.io intendo un colore più scuro su questi bei sotto menu e lasciare il testo così com'è bianco
Hai aggiornato il file online?
Sul sito che hai linkato non sto vedendo il css aggiornato.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
scritto così ma è invariato, io cerco uno sfondo meno trasparente, ero riuscita a mettere al passaggio del mouse il colore blu forte che vedi e il testo rimane bianco e va bene, ma ora credo che mi serva un sotto menu azzurro non trasparente, tutti gli header di tutte le pagine del sito sono bianche.codice HTML:/* Top Navigation */#mainav{}#mainav ul{text-transform:uppercase;}#mainav ul ul{position:absolute; width:180px; text-transform:none; z-index:9999; background: rgba(90,100,110,.8);}
la stringa dello sfondo trasparente qual'è?
che te sappia...
No, se applichi quella regola dovresti ottenere questo:scritto così ma è invariato,
applicazione_background_menu.jpg
Se non è ciò che vedi allora presumo che tu non stia aggiornando correttamente quel css. Verifica che il file sia quello giusto.
Fai sapere.
Ultima modifica di KillerWorm; 19-02-2022 a 21:15
non vedo l'allegato....
applicazione_background_menu.jpg
Dimmi se ora lo vedi
Ultima modifica di KillerWorm; 19-02-2022 a 21:21