Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Russia e Covid

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Questa è un po' troppo semplicistica e fuorviante.
    Noi non andiamo ad eleggere un governo, andiamo a votare dei partiti/coalizioni/rappresentanti, se nessun partito/coalizione ha la maggioranza assoluta, per forza di cose si fanno alleanze per raggiungere una maggioranza ed è in base ai numeri che hanno i vari partiti/alleanze che si forma il governo. I numeri, sono i nostri voti.
    beh fuorviante o no, alle ultime elezioni la coalizione con il maggior numero di voti era il centro destra. poi sappiamo gli inciuci che sono stati fatti e che si fanno ancora. a cominciare da conte...che disse che lo faceva per il popolo e che mai si sarebbe candidato.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Io ricordo che alla caduta dell'Unione Sovietica, e c'era la fame in Russia, abbiamo "adottato" i ragazzini Russi qui in Italia, probabilmente anche in Europa, per poi rimandarli in Russia a fine fame, erano gli anni '90 e non mi sembra che stiamo utilizzando questa cosa per farli sentire in colpa.

A prescindere, due mascherine e un po di ammuchina non significano una guerra che ha fatto un milione di profughi e 50.000 morti in meno di un mese.

Pubblicassero pure, come ha detto qualcuno, è indecente paragonare una pandemia ad una guerra.

Per non parlare che l'invasione è iniziata durante la pandemia. La Cina pure ci ha aiutato, ma anche noi abbiamo aiutato la Cina durante il terremoto, ed abbiamo mandato i vaccini in surplus alla Romania.

Solo un italianotto si venderebbe per due mascherine. A dire il vero, credo che se pubblicassero, ci farebbero un favore piuttosto che un danno. Tanto lo sappiamo chi sono i venduti.

Permessi di invio