beh fuorviante o no, alle ultime elezioni la coalizione con il maggior numero di voti era il centro destra. poi sappiamo gli inciuci che sono stati fatti e che si fanno ancora. a cominciare da conte...che disse che lo faceva per il popolo e che mai si sarebbe candidato.


Rispondi quotando