Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: acquisto smart

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    La smart è una macchinetta davvero comoda, i miei l'hanno avuta per qualche anno e non hanno mai avuto nulla di cui lamentarsi.

Ma > 200.000 km sono proprio tanti, probabilmente già 150.000 lo sono per un motore così piccolo.

Se non sbaglio i modelli più recenti (anche se hanno già oltre 10 anni) hanno un motore 1000cc, su quelli forse potresti andare più tranquillo...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Così poi vi prendete le bestemmie di quelli checredono di aver trovato parcheggio e invece ci trovano la vostra smart di merd@...

...

Kahm ma visto che è tanto niubba falle guidare un annetto quelle a noleggio. Poi vedi...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio

Kahm ma visto che è tanto niubba falle guidare un annetto quelle a noleggio. Poi vedi...
    la abbiamo comprata da poco, prima versione la 450
    lei è contenta, io sono dubbioso...è un giocattolo! comunque dentro è grande, hanno ristretto tutto per far posto a 2 persone dentro, si sta molto comodi, e riesci a portare il passeggino+seggiolino+buste della spesa WOW

ora facendo una ricerca ho visto che a molti hanno avuto problemi, sembra che si rompa molto facilmente.
    si. lei non sa guidare, e va praticamente a 20km/h in città, ma pure noi all'inzio dai
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio