Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
questa è la vera barzelletta
io ho casa di proprietà ma sto in affitto, non sai quanto mi rode
lo so che aspettate
non ci sto andando, avrei alcuni alberi da potare...ed a Novembre come sapete è sempre ventoso....
sta grondaia sta diventando una barzelletta
sembra veramente che io vi prenda in giro
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ultima modifica di sspintux; 12-10-2022 a 13:40 Motivo: ...
O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !
è riduttivo pensare che il problema sia la guerra. le speculazioni sono iniziate un anno primo. diciamo che hanno sempre la scusa per fare quello che gli pare.
la cosa bella che danno gli aiuti solo a chi ha un ISEE di 7000 €.
il guaio che questi fanno tutto a nero e i soldi lli hanno. noi che abbiamo l'ISEE grande ci freghiamo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Il problema è che la situazione peggiorerà.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Cmq la settimana scorsa quando hanno parlando del caro gas mia moglie si è messa a cuocere brodo, ore e ore di preparazione sul fuoco.
Lei dice che con il freddo vuole il brodo, ma io sospetto che sia un agente di Putin sotto copertura....