Per obbiettivo intendi il risultato finale oppure la progammazione?
Se intendi lo scopo finale ho chiaro il risultato (lo avevo già fatto in flash). Il punto è che lo vorrei importarlo nel web... e qui mi trovo in imbarazzo perchè sono i primi passi.
Se, invece ti riferisci alla programmazione... bhe è lo stesso. Il concetto è sempre quello, mi trovo in difficoltà, non come linguaggio basic, dove riesco a mettere istruzioni al posto e al modo giusto.
Qui, invece mi trovo all'ABC... per esempio dove mettere le istruzioni PHP nel modo giusto e come. Il lavoro prevede 2 pulsanti e non riesco a capire come intervenire con java script. Figuriamoci a introdurre i file in PHP. Sto facendo mooolte prove per capire il concetto (che di base dovrebbe essere una cavolata), ma non ho ancora afferrato il modo. Presumo che una variabile bisogna scriverla e poi leggerla... ma dove inserirla?
Come far leggere la pressione di un pulsante, assegnadogli una varibile?
dovrebbe essere elemetare... eppure mi sento imbarazzato perchè non ho ancora capito la logica.
Come faccio a sapere che il pulsante A è stato premuto? Nel basic è semplicissimo con l'istruzione if... then. Ma qui per capirlo devo fare diverse prove.
N.B. che sto usando il normalissimo Note Pad per le istruzioni!!!

Rispondi quotando