Ciao carissimo SirJo, perdona la mia assenza ma ho avuto dei problemi...fammi capire cosa cè di sbagliato cosi riesco a capire
Grazie
Ciao carissimo SirJo, perdona la mia assenza ma ho avuto dei problemi...fammi capire cosa cè di sbagliato cosi riesco a capire
Grazie
per essere sicuro di cosa è ho bisogno di sapere che codice hai nell'evento BeginPrint
..... ma perchè la gente chiede consigli, gli si danno delle indicazioni e/o si chiede loro di spiegare meglio, oppure di fornire altre informazioni utili a risolvere il LORO problema, e poi spariscono e non si fanno più sentire ??
Non vi sentite anche voi qualche volta presi per il culo ??
Capite ora quanta pazienza hanno utenti come Oregon e Alka che si fanno in quattro per aiutare GRATIS tutti quanti e poi vedono il loro tempo andare in fumo ?
Scusate lo sfogo ma ogni tanto girano anche a me
Ti capisco,gli dai la risposta o perlomeno cerchi di fargli capire che ci vuole il codice per analizzare e loro che fanno??ha ha ha...la piglio a ridere,d'altronde non possiamo fare dell'erba tutto un "fascio".![]()
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!