Buongiorno come va ?
Allora ho eseguito le prove richieste ed ho inserito lo script in 2 modi, ovvero:
Questo
codice:... <div class="text-right"> <button type="submit" name="submit" class="btn btn-success right">Salva Commessa</button> </div> document.querySelector('#button[type="submit"]').addEventListener('click', ()=>{overlayMsg('Generazione avvenuta correttamente!<br>Attendi qualche secondo e sarai reindirizzato alla pagina di stampa');}) </div><!--Close Form Container--> </form><!--Close Form--> ...
e questo:
codice:... <div class="text-right"> <button type="submit" name="submit" class="btn btn-success right">Salva Commessa</button> </div> <script> document.querySelector('#modulo button[type="submit"]').addEventListener('click', ()=>{overlayMsg('Generazione avvenuta correttamente!<br>Attendi qualche secondo e sarai reindirizzato alla pagina di stampa');})</script> </div><!--Close Form Container--> </form><!--Close Form--> ...
in entrambi i casi al click del mouse, la pagina viene (dopo il solito tempo di attesa in cui l'utente potrebbe cliccare nuovamente sul pulsante, generando una commessaa doppia) direttamente passata alla
http://localhost/gos_sviluppo/index.php?page=home
in sostanza lo script che dovrebbe generare l'overlay viene ignorato![]()

Rispondi quotando

avevo letto il tuo penultimo post ma tra le varie cose non ho fatto a tempo a rispondere. Ma se sei riuscito a risolvere per conto tuo, meglio così