Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Optime ti ringrazio ancora, però il mio listato, che tu hai giustamente riportato indentato nel tuo primo post, ancora manca della chiusura della funzione avvia(), al terzo rigo con }. E quindi non mi sono subito accorto del mio errore.

Approfitto per chiderti ancora una spiegazione: Come mai i listati che io ho riportato nei post precedenti, mi appaiono solo nella prima parte e non li posso vedere fino in fondo quando, dopo essere uscito dal Forum, vi rientro?
    Cosa devo fare per vedere completamente i listati contenuti nei post?
    Grazie ancora

lanvoel

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da lanvoel Visualizza il messaggio
    Approfitto per chiderti ancora una spiegazione: Come mai i listati che io ho riportato nei post precedenti, mi appaiono solo nella prima parte e non li posso vedere fino in fondo quando, dopo essere uscito dal Forum, vi rientro?
    Cosa devo fare per vedere completamente i listati contenuti nei post?
    Se scrolli con la rotellina, il codice scorre: probabilmente è un difetto dovuto a uno stile errato che non mostra la barra di scorrimento laterale, ma con il cursore o con la rotella del mouse si riesce a navigare.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

lanvoel, non c'è bisogno di scorrere un milione di righe
    codice:
    function avvia() {
       tempo1=window.setInterval("tempo()",10);
       function tempo() {
    se il codice lo indenti correttamente (a questo serve essere ordinati!) l'errore lo vedi già alla terza riga

se non lo vuoi fare a mano (cosa che io consiglio, così l'ordine è già dentro la capoccia ) puoi aiutarti con uno dei tanti formattatori on line, tipo questo https://www.freeformatter.com/

Utente di HTML.it
    Ho provato che con on la rotellina del mouse si può ovviare alla mancanza di barra discorrimento.
    Grazie alka e grazie optime, mi siete stati utili

lanvoel

Permessi di invio