Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Barrette peso forma

Hybrid View

Leggevo ora che bisogna sostituire due pasti principali al giorno per dimagrire, credo che se al mattino anziché le barrette ( anche di altre marche) , solamente caffè con dolcificante e fiocchi di mais può andare bene.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

La mattina puoi mangiare come un maiale, è la sera che devi stare a stecchetto (no la peperonata). Vedrai che dormirai come un neonato

Se vuoi dimagrire, devi fare attività fisica come ti hanno suggerito, camminata veloce, corsetta (ma se sei sovrappeso meglio di no, almeno non all'inizio o rischi di sovraccaricare le articolazioni basse), esercizi a corpo libero, soprattutto quelli che prediligono la fase aerobica..

L'alimentazione conta fino ad un certo punto, basta che sia equilibrata e non ipercalorica (fritti, salumi, formaggi, ecc)
    Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 09-01-2024 a 14:11
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Ora inizio con l'alimentazione, poi quando viene più caldo inizierò a fare passeggiate.. non voglio rischiare di ammalarmi . Evito zucchero dolci pane e pasta.
    'Cos I defied the law.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Ora inizio con l'alimentazione, poi quando viene più caldo inizierò a fare passeggiate.. non voglio rischiare di ammalarmi . Evito zucchero dolci pane e pasta.
    Meglio evitare o limitare i formaggi, dimenticavo quelli, ci sto attento anche io.

Non ti ammali se fai una passeggiata

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    Non ti ammali se fai una passeggiata
    Sono uno che suda molto anche facendo pochi passi, se faccio passeggiata nel parco in salita non ti dico...al ritorno mi ammalo sicuramente.. questo anche quando ero più snello, e ppoi ho poco fiato.
    'Cos I defied the law.

Prova eventualmente l'iscrizione in una palestra. Un po' di pesistica/bodybuiilding che brucia parecchio
    MondoWeb.net - Crea il tuo forum gratuitamente

Quote Originariamente inviata da Rocky1 Visualizza il messaggio
    Prova eventualmente l'iscrizione in una palestra. Un po' di pesistica/bodybuiilding che brucia parecchio
    ma stai a scherzà? qua si cerca la barretta miracolosa

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    ma stai a scherzà? qua si cerca la barretta miracolosa
    Avere il tempo di andare in palestra, arrivo a casa quando va bene alle 18 salvo straordinario e non posso andare sporco di fuliggine.
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio