Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    sub7 questo è il nome del programma!

  2. #12
    Originariamente inviato da Paolorendano
    sub7 questo è il nome del programma!
    Quella schifezza da lamer? Ma per favore :quipy:

  3. #13
    gia quello!
    se puoi aiutarmi bene ma se quella spece di prog non ti piace non importa!
    grazie comunque dell'interessamento!

  4. #14
    Io personalmente credo di essere stato chiaro.

    E spero lo siano anche virus e Wild .

  5. #15
    Io pensavo si trattasse di un gestionale!!!
    o di un programma di calcolo distribuito!!!
    Potevo anche accettare si trattasse di un gioco!!!


    Ma SUB7????????????????????????????
    Invece di fare le lamerate, iniziate a programmare seriamente che ci sono cose ben più importanti! Ma dico io, uno pensa alla programmazione come qualcosa per "creare", per "aiutare", etc. e voi venite qui a far perdere il mio tempo e quello di altri?
    Mi fate proprio pena!

    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.