sub7 questo è il nome del programma!
Quella schifezza da lamer? Ma per favore :quipy:Originariamente inviato da Paolorendano
sub7 questo è il nome del programma!
gia quello!
se puoi aiutarmi bene ma se quella spece di prog non ti piace non importa!
grazie comunque dell'interessamento!
Io personalmente credo di essere stato chiaro.
E spero lo siano anche virus e Wild .
Io pensavo si trattasse di un gestionale!!!
o di un programma di calcolo distribuito!!!
Potevo anche accettare si trattasse di un gioco!!!
Ma SUB7????????????????????????????
Invece di fare le lamerate, iniziate a programmare seriamente che ci sono cose ben più importanti! Ma dico io, uno pensa alla programmazione come qualcosa per "creare", per "aiutare", etc. e voi venite qui a far perdere il mio tempo e quello di altri?
Mi fate proprio pena!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]