dimenticavo ...ho usato la tecnica dell'attachSound :-)
loop=new Sound(_root);
loop.attachSound("suono");
ciauz
dimenticavo ...ho usato la tecnica dell'attachSound :-)
loop=new Sound(_root);
loop.attachSound("suono");
ciauz
ma l'attachsound e nell'swf esterno, quindi tu hai importato il file direttamente senza l'utilizzo di swiftmp3 ??
Ciao
si esatto :-)
ho importato il suono e gli ho dato nome linkage "suono" poi sul primo frame della timeline principale ho inserito questo codice
loop=new Sound(_root);
loop.attachSound("suono");
e poi il volume del suono lo controllo con la riga:
_level1.loop.setVolume(100-(this._y));
ciao
scusate l'intrusione ma visto che ho piú o meno lo stesso problema, ho voluto scaricarmi il file. Ma metalmeccanico quanto pesa sto file??
ci voliono piú di due ore??
x inside1 :
il peso del file è scritto nella pagina, sotto il link per tirarlo giù --> size: 29.50 kilobytes :-)
a me è capitata la stessa cosa....
loop wave, convertito in mp3, se ascoltato in circolo da un lettore mp3... nn dava problemi...
ma se inserito in un clip, dava il salto dell'inizio loop.
Ho aperto il file con il Cooledit (ma credo che un prog editing audio vale l'altro) ed effettivamente all'inizio del loop c'era un attimo di silenzio.
L'ho tagliato... e problema risolto..
cia cia
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]