prova così:
NB: nota gli apicinicodice:mioFiltro = "tbscadenzario.datascadenza between '" & CDate & "(DTPDal.Value) & "' AND '" & CDate(DTPAl.Value) & "'"
prova così:
NB: nota gli apicinicodice:mioFiltro = "tbscadenzario.datascadenza between '" & CDate & "(DTPDal.Value) & "' AND '" & CDate(DTPAl.Value) & "'"
dark, i tuoi apicini mi tirano fuori un sacco di commentini... dunque?:master:
![]()
![]()
![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
up... :metallica
05.08.2005 - by alka
che vuol dire?Originariamente inviato da ladyBlu
dark, i tuoi apicini mi tirano fuori un sacco di commentini... dunque?:master:
![]()
![]()
![]()
vuol dire che la sintassi non è corretta.
infatti, scrivendo come hai detto tu:
da between in poi diventa tutto un verde commento! :metallicacodice:mioFiltro = "tbscadenzario.datascadenza between '" & CDate & _ "(DTPDal.Value) & "' AND '" & CDate(DTPAl.Value) & "'"
05.08.2005 - by alka
no, non è possibile!
Sistema meglio la stringa e vedi com'è concatenata e vedi che non succede +
ok, visto che insisti, allora guarda l'img.
![]()
05.08.2005 - by alka
e brava mylady...e la CDate della seconda riga che cosa dovrebbe convertire?Tutto nasce da quell'errore! :tongue:
oppure, se tbscadenzario.datascadenza è un oggetto :codice:mioFiltro = "tbscadenzario.datascadenza between '" & CDate(DTPDal.Value) & "' AND '" & CDate(DTPAl.Value) & "'"
codice:mioFiltro = tbscadenzario.datascadenza & " between '" & CDate(DTPDal.Value) & "' AND '" & CDate(DTPAl.Value) & "'"
dunque, la prima riga era il filtro scritto da me, la seconda, quella col verdino, era quella che mi hai scritto tu.
gli ho fatto la foto per farti vedere la differenza che vb trova in quelle due stringhe.
e mo che faccio?:gren:
05.08.2005 - by alka