Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Allora buttati a studiare Php. Per iniziare puoi anche creare solo il catalogo dei vostri prodotti, che e' una cosa abbastanza semplice. In questo modo impari i fondamenti di php, di utilizzo di un database e inizi gia' a fornire un servizio ai tuoi clienti. Poi puoi aggiungere funzionalita' al tuo sito.
    Se non hai voglia di diventare un esperto di php, tieni conto che esistono gia' una marea di progetti in php che ti permettono di gestire database, cataloghi e quant'altro. Cosi' ti eviti di scoprire l'acqua calda ogni volta e magari fai anche prima.

Una domanda veloce. Ma il sito che c'e' nella tua firma l'hai fatto tu ? Se si', l'hai fatto tutto senza conoscere una riga di linguaggio di scripting, php asp o altro che sia ? Tutto in html ?

Si, perchè è una cosa strana, ho adoperato frontpage e per il forum mi sono affidato a degli amici...
    Ti piace il sito ?
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    www.springy.it
    donato@springy.it

Chissa,forse,penso ma non credo

Certo non e' male. Pero' un portale del genere risulterebbe molto piu' leggero in php. Per questo mi meravigliavo. Ti faccio un esempio :
    nel tuo sito molte pagine usano la stessa struttura ( stessi pannelli laterali, stessi colori, stesso pannello superiore ecc.. ecc.. ). Se decidi di cambiare il colore di sfondo del sito, cosa fai ? Devi modificare ogni singola pagina html ? C'e' da diventare matti.
    Invece con php puoi creare una pagina che contenga lo "stampino" con quella che e' la struttura generale del sito ( colori, barre laterali ecc... ) e riempire la parte centrale con i contenuti.
    Altro esempio : nella sezione webtools dove puoi scaricare i pulsanti. Se decidi di mettere un nuovo pulsante devi modificare anche la pagina html con l'elenco ? E magari modificare anche la pagina principale aggiungendo la scrittina "new" di fianco a webtools? Invece con php puoi inserire il bottone nel database. Poi lo script php si preoccupa di leggere tutti i bottoni contenuti nel database e creare una pagina su misura in modo dinamico! Appena aggiungi un nuovo bottone al database, la pagina html risultera' automaticamente cambiata. E magari lo script php aggiungera' anche automaticamente la scritta "new" a fianco di webtools nel menu principale, senza che tu lo debba modificare direttamente...

possiamo parlare sulla chat del tuo sito se ci sei. Bisogna essere utenti registrati ?

se funziona possiamo provare, ma ti avverto che sono al lavoro e non ti posso garantire la continuità della conversazione.
    Mi capiscI VERO ?
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    www.springy.it
    donato@springy.it

la protezione del mio server non mi permette di visualizzate l' applet della chat, ora provo a spegnere e riaccendere il pc, a volte funziona.... a dopo
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    www.springy.it
    donato@springy.it

allora ti lascio lavorare, tra l'altro e' ora che io torni a studiare. Inizia a dare un'occhiata a php quando hai tempo e poi dimmi che ne pensi... ci sentiamo!

OK ciao intanto ti ringrazio,
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    www.springy.it
    donato@springy.it

scusate se mi intrometto nella discussione però se il sito in html è strutturato con i CSS è un gioco da ragazzi cambiare stile all'intero sito.
    www.touring-car.it

Permessi di invio