Posterò tutti gli aggiornamenti del programma qui![]()
Posterò tutti gli aggiornamenti del programma qui![]()
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
Mi raccomando chiedo aiuto a tutti, se ritenete che il progetto potrebbe essere utile, ditemi la vostra opinione ci tengo molto.
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
scusate ma è cosi difficile farsi una tabella di 780x580 pixel circa?
io uso proSizer.exe
e mi trovo discretamente bene... ma anche il tuo non e' male
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
che vuoi dire?Originariamente inviato da edmungio
scusate ma è cosi difficile farsi una tabella di 780x580 pixel circa?![]()
In teoria no, io infatti ho sempre fatto così, una tabella che contenga tutto, ma comunque torna utile per l'anteprima, soprattutto vorrei integrare funzioni di righelli e griglie per le layer...
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
Achille scusa sono tropo scemo..non avevo capito davvero niente io...
Avevo capito male sia la domanda che il tuo "programmino"...adesso che ho capito ti dico che per me hai fatto davvero una "genialata", cosi non dovro attaccare l'altro mio monitor (800x600 appuno)al pc.
Anzi ti sprono a far anche il 1024!!!
ancora complimenti!:metallica
ma la tua osservazione non era troppo scema, in effetti io fino ad ora ho fatto così, ma per risparmiare tempo sull'anteprima ho pensato che così fosse meglio, se non si possiede una dual-head, oppure si lavora a risoluzioni maggiori di 800x600 o 1024... :tongue:
comunque se aumenteranno i sostenitori, farò in modo da fare le varie risoluzioni e la possibilità di selezionare il tipo di finestra se popup senza nulla o con tutti i menu,...
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
Scusate, ma non va benissimo Quickres? Oppure al di sopra di windows98 non c'è?
Originariamente inviato da luclep
Scusate, ma non va benissimo Quickres? Oppure al di sopra di windows98 non c'è?
A cosa serve? per cambiare risoluione al monitor? se è così il programma evita proprio questo,... è noioso ridurre l'area di lavoro tutte le volte, quello è un explorer bloccato alla risoluzione desiderata... o almeno per il momento a 800x600![]()
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!