Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 184
  1. #11
    Posterò tutti gli aggiornamenti del programma qui
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  2. #12
    Mi raccomando chiedo aiuto a tutti, se ritenete che il progetto potrebbe essere utile, ditemi la vostra opinione ci tengo molto.
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    ???

    scusate ma è cosi difficile farsi una tabella di 780x580 pixel circa?

  4. #14
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    io uso proSizer.exe

    e mi trovo discretamente bene... ma anche il tuo non e' male

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  5. #15
    Syd Barrett
    Guest

    Re: ???

    Originariamente inviato da edmungio
    scusate ma è cosi difficile farsi una tabella di 780x580 pixel circa?
    che vuoi dire?

  6. #16
    In teoria no, io infatti ho sempre fatto così, una tabella che contenga tutto, ma comunque torna utile per l'anteprima, soprattutto vorrei integrare funzioni di righelli e griglie per le layer...
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    so troo scemo...

    Achille scusa sono tropo scemo..non avevo capito davvero niente io...
    Avevo capito male sia la domanda che il tuo "programmino"...adesso che ho capito ti dico che per me hai fatto davvero una "genialata", cosi non dovro attaccare l'altro mio monitor (800x600 appuno )al pc.
    Anzi ti sprono a far anche il 1024!!!
    ancora complimenti!:metallica

  8. #18
    ma la tua osservazione non era troppo scema, in effetti io fino ad ora ho fatto così, ma per risparmiare tempo sull'anteprima ho pensato che così fosse meglio, se non si possiede una dual-head, oppure si lavora a risoluzioni maggiori di 800x600 o 1024... :tongue:

    comunque se aumenteranno i sostenitori, farò in modo da fare le varie risoluzioni e la possibilità di selezionare il tipo di finestra se popup senza nulla o con tutti i menu,...
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di luclep
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    26
    Scusate, ma non va benissimo Quickres? Oppure al di sopra di windows98 non c'è?

  10. #20
    Originariamente inviato da luclep
    Scusate, ma non va benissimo Quickres? Oppure al di sopra di windows98 non c'è?

    A cosa serve? per cambiare risoluione al monitor? se è così il programma evita proprio questo,... è noioso ridurre l'area di lavoro tutte le volte, quello è un explorer bloccato alla risoluzione desiderata... o almeno per il momento a 800x600
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.