Pure Chimera, non scherza :gren:
lo uso più spesso, comunque il motore è quello.
Va quittato ogni tanto ma é decisamente comodo avere in una finestra sola un sacco di pagine.
Opera non lo scaricate neanche...
IE va bene però a volte autoquitta in maniera brusca
iCab è comodo durante lo svilippo dei lavori, anche se tendenzialmente non lo uso più

Rispondi quotando


