Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Appz X

  1. #11
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Pure Chimera, non scherza :gren:
    lo uso più spesso, comunque il motore è quello.
    Va quittato ogni tanto ma é decisamente comodo avere in una finestra sola un sacco di pagine.
    Opera non lo scaricate neanche...
    IE va bene però a volte autoquitta in maniera brusca
    iCab è comodo durante lo svilippo dei lavori, anche se tendenzialmente non lo uso più

  2. #12

    browser ed FTP

    ... Netscape " LUMACA " 7 .... nocomment

    .... Omniweb ..... forse in futuro sarà un browser

    .... concordo per Chimera-Navigator


    FTP:

    con 9 usavo transmit ma con X non posso fare a meno di Interarchie

  3. #13
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Per ftp per ora su Jaguar non ne ho ancora provati
    Su X interarchie mi dava problemi con files di grandi dimensioni

  4. #14

    LimeWire

    .. continuate ad usarlo su 9.2.2 ....

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    447
    Ottimo subject...
    Ma per i meno esperti potreste stendere due dico due righe sulle funzioni delle applicazioni che suggerite? Ovvio, non per i browser...ma per esempio Shadow killer.......?!?
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

  6. #16
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    iCal
    l'avete scaricato ?
    C'è pure il calendario dei giorni di vacanza :gren:

  7. #17
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Drag thing 4.5
    gran cosa si autohida pure ed ha risolto il bug in autostart su Jaguar
    enjoy !

  8. #18

    LiteSwitch

    comodo .... provatelo ... si piglia QUI

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,559
    BBedit , apre di tutto , fantastico :metallica
    PyFanatics

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    422
    scusate l'ignoranza ma non capisco l'utilità.....
    Bad Luck From above.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.