Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Delphi o VB6?

Utente di HTML.it L'avatar di Rplus
    adesso è uscito delphi 7.
    uscirà anche il libero programmare in delphi 7 immagino (se ho capito bene programmare in delphi 6 parla anche del linguaggio object pascal giusto?).

p.s.: sul sito borland nn c sono tutti i trial per la versione 7.. solo x l'edizione architect.. è una scelta di marketing oppure, fra poco, c saranno anche i trial per la versione base ed enterprise?

esiste anche una versione italiana di delphi o è solo in ing?

Utente di HTML.it L'avatar di AR64S-H
    Be io non lo uso come libro però me ne hanno parlato bene. non ti so dire se parli dall'object pascal ma puoi chiedere a tia86 che lo sta leggendo. Per il libro si credo che uscira programmare in delphi 7.
    Credo che per le trial non le abbiano messe per una questione di marketing. Fino ad ora la versione più importante era la enterprise e anche la più cara ora la più cara e completa è la architect e mettono quella per la versione base(personal), non so se la metteranno ma credo che fra un annetto sarà gratuita.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Edizioni Delphi 7...

Solitamente, la versione di prova (trial) viene creata con le caratteristiche dell'edizione più completa tra quelle disponibili per l'ambiente di sviluppo, che per Delphi 7 è la versione Architect.

Probabilmente, pubblicheranno anche una edizione Personal, come è avvenuto per Delphi 6, ma solitamente ha funzionalità molto limitate e impone parecchie ristrettezze dal punto di vista della licenza d'uso e distribuzione dei programmi...ma per imparare a programmare con Delphi, è più che sufficiente.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio