Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Progetto in PYTHON

GRAZIE MILLE!
    per Dark Bard:
    ho trovato anche un project leader su sourceforge.net che sarebbe disposto a darci i sorgenti di un loro vecchio projetto rimasto in fase beta. Pysometric, cos+ si chiama, è un programma per creare rpg isometrici
    PySometric is an Isometric RPG written in Python. It uses PyGame for graphics, and will feature online play through a peer to peer network. Most of the programmers are learning how to program a 2-d game, and all new programmers are welcome.

wow...si comincia a lavorare seriamente!!

fatti passare tutto ciò che puoi e mandamelo via e-mail...

così creiamo un po di software semplice e poi ci diamo al complesso..
    eXtending-Php.net coming soon ...

OK!
    Oggi gli ho chiesto di passarci i sorgenti...
    Dice che è daccordo e che ci darà anche una mano..
    p.s. Non so perchè ma nemmeno a me visualizza +,sul dos, il carattere "è": tu come hai risolto?

allora: prima scrivo tutto con il programmino fornito con python che, come noti, ti da errore se è presente un carattere accentato, senza caratteri del genere...poi apro il file con il blocco note, aggiungo i caratteri e tutto funziona....mi sembra strano...sarà un problema dell'interprete o un BUG...cmq penso che si possano sostituire con i caratteri unicode, facendo
    print u"codice"
    mi sembra...

di che programmino parli, parli dell'idle?
    Ho sentito il capo programmatore di pysometric e mi ha detto che nel giro di un paio di settimane ci manda tutto il materiale...
    C'è solo un problema: il programma è stato scritto sulla 2.1 e quindi ci sono dei pezzi da rifare

noi ci sbatteremo e li rifaremo...cmq: da qunto programmi in generale?? e con py??

io da 4 anni in generale e da u po con py, ma già me la cavo...mi manca solo di leggermi la documentazione...

ehm...
    se escludiamo l'html e RpGMaker(creazione di menu e BS personalizati, se sai di che parlo) possiamo dire che ho iniziato a programmare con python...
    Cmq sia anchio me la cavo e non ho incontrato particolari difficoltà...
    :quote:

ahh dimentivavo che ho scriptato anche sphere server è basic(liberty e dark)
    Tu cosa hai programmato prima di passare a python?
    Per il progetto consiglerei di provare a fare una la stessa rubrica in Tkinter, per vedere come ci viene

Ti ho mandato la versione della rubrica in tkinter...
    è ancore da ultimare(modifica e cancella non funzionano ancore, ma è solo questione di tempo), considerà che era il mio primo lavore con TK...
    Volevo anche avere notizie di quello che stavi facendo...

ultimamente non ho avuto troppo tempo per andare avanti per via del lavoro...cmq ho risolto il problema del salvataggio su chiusura e stò mettendo a posto il pulsante MODIFICA...tra poco ti invio tutto...

Permessi di invio