bel consiglio!
se sapevo come fare a smanettarci non stavo qui!
Cmq grazie... qualcosa inventerò!
bel consiglio!
Dice il saggio:
Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
"Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy
scusami non mi permetterò + di cercare di aiutartiOriginariamente inviato da cleverboy
bel consiglio!
comunque la prossima volta usa questo titolo
"cerco qualcuno che mi faccia un player mp3 in vb6 con sorgente"
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ascolta, mi sa che non mi sono spiegato!
Intanto non capisco per quale motivo usi un tono così aspro nei mieni confronti... la mia era solo una semplice constatazione che nulla aveva a che fare con il tuo aiuto.
Ho solo detto che non sono all'altezza di maneggiare troppo un codice complesso come il tuo!
Ad ogni modo scusa se mi sono espresso male ma ripeto che è stato solo un malinteso.
Tornando all'argomento del post... a me non serve un player, mi serve solo un modo per ottenere il bitrate e la durata. Per ascoltare gli mp3 ho già winamp che funziona fin troppo bene!
![]()
Dice il saggio:
il primo link fa acqua ma il secondo è OK.
non so ancora se funziona ma almeno qualcosa ho trovato!
grazie
Dice il saggio:
ciao anche io stavo facendo un player mp3.....e il mio ha anche il play....mi manca anche a me la durata....e il link proposto(anche il secondo)non mi funziona...ragazzi se sapete qualcosa fatemelo sapere....![]()
Mylo---------------------->
se usate mediaplayer
codice:Minuti = Int((MM_CD.TrackLength / 1000) / 60) Secondi = (MM_CD.TrackLength / 1000) Mod 60 Label_Durata_Brano.Caption = Str(Minuti) + ":" + Format(Secondi, "00")
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te