credo proprio di no.Originariamente inviato da Mackey
non è possibile... riuscirò a far installare ODBC su aruba?
credo proprio di no.Originariamente inviato da Mackey
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
cosa mi consigliate di fare?![]()
«Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget
Ciao,Originariamente inviato da Mackey
noooooooooooooooooooooooooooo non dirmi cosiiiii!!!!!!!!!!!
e cosa posso fare per rimediare?
purtroppo mi richiedono assolutamente la connessione al DB access...!
non dirmi che devo studiarmi ASP!
se hanno disabilitato l'accesso ad Access disabilitando COM e utilizzano Php come CGI forse li puoi fregare.
Se fai un phpinfo cosa dice la voce "Server API" all'inizio della pagina?
Cosa leggi nella tabella COM?
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
ah ecco...usi aruba
bhe in estremis...puoi usare un csv ...o provare come dice fabio...ma ...credo che lo possa fare solo se sei su winzoz...xche se sei linuz...hai bisogno x forza di mysql
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
beh... purtroppo per il sito che sto facendo non ho accesso via ftp per fare un info()... ma un altro spazio che ho su aruba dice questo:
Server API CGI/FastCGI
Directive -------------- Local Value ----- Master Value
com.allow_dcom ------------- Off ------------ Off
com.autoregister_casesensitive Off ---------- Off
com.autoregister_typelib ---- Off ----------- Off
com.autoregister_verbose ---- Off ----------- Off
com.typelib_file ---------- no value ------- no value
cos'è un CSV?
ok...nn puoi usare gli oggetti com :\Originariamente inviato da Mackey
beh... purtroppo per il sito che sto facendo non ho accesso via ftp per fare un info()... ma un altro spazio che ho su aruba dice questo:
Server API CGI/FastCGI
Directive -------------- Local Value ----- Master Value
com.allow_dcom ------------- Off ------------ Off
com.autoregister_casesensitive Off ---------- Off
com.autoregister_typelib ---- Off ----------- Off
com.autoregister_verbose ---- Off ----------- Off
com.typelib_file ---------- no value ------- no value
cos'è un CSV?
bhe...a questo punto ti consiglio PAGARE x avere mysql (cambia hoster...c'è ne sono tanti buoni) oppure usa un'altro database...che va su file (nn sqllite xche sicuramente nn lo supportano) ma ad es db2 fa skifo...ma meglio di zero...almeno altre idee...nun zo
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
purtroppo mi impongono di usare ACCESS! altrimenti avrei usato MySQL dall'inizio!missà tanto che devo studiare ASP!
![]()
xche access? digli che cambiano hosting...oppure che mysql...è 2390230 efficente...e i db su access si rompono facilmente!Originariamente inviato da Mackey
purtroppo mi impongono di usare ACCESS! altrimenti avrei usato MySQL dall'inizio!missà tanto che devo studiare ASP!
![]()
ecco digli che si rompono facilmente e vedi che li convinci subito!![]()
lo so... ma a loro serve per semplicità di utilizzo... access è una vera caxxta... ma purtroppo io sono l'ultimo arrivato e non posso stabilire niente... io dipendo da un'azienda, che a sua volta dipende dal cliente... e se il cliente dice access... access deve essere...![]()
di alla tua azienda di dire alla all'altra azienda che dirà al client...che access si rompe facilmente e il cliente perde facilmente i dati!Originariamente inviato da Mackey
lo so... ma a loro serve per semplicità di utilizzo... access è una vera caxxta... ma purtroppo io sono l'ultimo arrivato e non posso stabilire niente... io dipendo da un'azienda, che a sua volta dipende dal cliente... e se il cliente dice access... access deve essere...![]()