Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: multiproxy

Utente di HTML.it
    ciao a tutti.

anke io ho provato multi proxy, ho aggiornato la lista dei proxy e navigo bene.

ho però provato su grc.com il test shields up (famosissimo per gli esperti) e ho visto che mostra l'ip di uno dei proxy aggiunti...anziche il mio indirizzo ip statico che ho acquistato con pochi euro dal mio provider adsl a 2 Mb.
    Il fatto è che se effettuo il probing delle porte...me ne trova diverse aperte!!!!

gravissimo..........
    significa che devo impostare qcosa dentro il prg multiproxy?

Ah, notare che zone alarm 3.01 mette in stealth TUTTE le porte..tutte...ma mostra il mio IP statico..certo che se però nessuno riesce ad entrare non è un gran problema..

attendo news x sapere se multiproxy può essere settato più energicamente..

Io uso una lista del Multiproxy di qualche mese fa, e va molto bene Ovviamente bisogna disabilitare gli indirizzi che non funzionano più e cercare di utilizzare solo i più veloci.

@luke: Il proxy viene usato apposta per nascondere il proprio IP, quindi è normale che su grc ti viene mostrato un ip che non è il tuo. Le porte aperte in questione sono sul proxy, non sul tuo pc, quindi non hai nulla da temere.

Utente di HTML.it
    vero, n ci avevo pensato in primis...
    grande!!
    ma possibile ke in questa maniera io risulti completamente irrintracciabile? su quegli indirizzi ip disponibili per la navigazione tramite proxy, non verranno mica lasciate delle tracce a cui è possibile risalire con mezzi e conoscenze informatiche avanzate?

Infatti i proxy non sono totalmente "anonimi": tengono dei log per verificare l'utilizzo, che contengono il tuo ip (spesso anche gli indirizzi che visiti).

Se usi il proxy per fare qualcosa di poco corretto, le forze dell'ordine possono comunque risalire a te (certo che se usi un proxy in patagonia avranno qualche difficoltà in più ).

C'è da dire anche che l'uso di proxy non è sempre legale, infatti molti proxy non sono "pubblici", vengono trovati con degli scanner e vengono inseriti nelle liste dei siti, molto spesso senza l'autorizzazione dell'admin.
    Quindi occhi aperti
    Byez
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Diciamo pure che il 99% dei proxy usati è privato
    In pratica, però, non è illegale utilizzarli (ovviamente per scopi consentiti). E' una mancanza dell'azienda, che li ha configurati male.

...ma il proxy non serve anche per far navigare più computer con una stessa linea?
    E in qs caso se io ho 2 pc in rete LAN il proxy lo devo installare su uno di qs vero?... Come funge la cosa?

PS: X DESIGN MA TU SEI DELLE MIE PARTI!!!!!! SMACCKKK!!!!!
    FireLightning

Sì, il proxy devi installarlo sul server. Però Multiproxy è un'altra cosa: è un software per usare i proxy altrui su Internet, per navigare nascondendo il proprio ip reale.

p.s.

...grazie "compaesano" ...ma...
    Lo so che il multiproxy è un'altra cosa...
    Ma il proxy sul server funge anche se ho un IP dinamico? E secondo te funge bene il proxy AnalogX?

ALTRO SMACCCKKKK!!!! AZZ FORSE STO ESAGERANDO...
    FireLightning

Sì, perchè il tuo ip esterno non ha importanza. Il proxy è interno.
    Per AnalogX non saprei, non l'ho mai usato

Permessi di invio