Ok, grazie Berello,
speriamo bene.
Ciao.
Ok, grazie Berello,
speriamo bene.
Ciao.
Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS
Non ho ben capito la problematica. Anche se appare il menu popup standard facendo clic con il tasto destro, quando non è possibile incollare dati nella griglia non accade nulla, nemmeno se viene selezionata la voce di menu.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Usando le api: SetWindowsHookEx x il mouse e catturare i messaggi dopo di che bloccare il messaggio del mouse se si dirige verso l'handle della finestra/elemento bersaglio.
Per Alka
ti posso assicurare che nonostante le proprietà su "false" è possibile il copia ed incolla.
Così avevo accennato anche in "ABLS", senza risposta.
Ciao
Per $$$
scusa, ma non potresti essere più umano nelle risposte ?? Non ho capito nulla.
Grazie.
Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS
$$$ intende dire di usare l'API "SetWindowsHookEx" per sapere quando avviene il click sull'oggetto (se l'hWnd, o handle, è uguale a quello dell'oggetto) e quindi disabilitare il menu del tasto destro.
Non sono riuscito a trovare quell'esempio di cui ho parlato, ma probabilmente usava l'API "SetWindowsHookEx".
Ciao.
"Meglio un aiuto che 50 consigli"
(tratto dalle barrette Elah)
Per $$$
puoi postare il codice API "SetWindowsHookEx" a cui fai riferimento.
Spero di sì, grazie
Per Berello
Grazie lo stesso.
Per Alka
ti sento perplesso.
Ciao