Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Chat in java

Niente da fare..
    Ma tu hai impostato le mie stesse configurazioni?

Posso dirti che io uso solo Linux. Ho fatto delle prove con un pc portatile che ora nn ho dove è installato Win 95. Ti dirò che ottenevo il quadrone grigio, ma dopo avere installato il plugin che trovi sul sito, spento e riacceso ha funzionato. Questo perché uso il pakage javax.swing che manca proprio in Windows.
    Comunque con javax.swing puoi cambiarti l'interfaccia, puoi ottenere la grafica di Windows, oppure quella di Unix oltre alla classica di Java.

Ti passo il link veloce del plugin

http://chichatta.no-ip.com/j2re-1_4_...ows-i586-i.exe

Io ho win 98 ed ho installato il plugin seguendo il link che era sul tuo sito. Credi che dovrei cercare un plugin per win 98?

No no dovrebbe andare lo stesso. Nn è che hai Opera sottomano?

Ho visitato il tuo sito. Certo che l'idea di partire dalle tue scacchiere per arrivare a gestire partite in rete mi alletta nn poco. Che licenza applichi ai tuoi listati?

Se ti interessa partecipare al gioco di scacchi sei benvenuto! Non so cosa intendi per licenza (sono un programmatore inesperto, anche se mi butto a fare progetti impegnativi).
    Ne riparliamo domani, ok?
    Magari sarebbe comodo scambiarsi i numeri di telefono.
    degno@libero.it

Utente di HTML.it
    Cmq Swing non è bene supportato dai Browser! Verrà supportato dai Browser compatibili con linguaggio XML, anche a me no va nulla!

Scritte le applet che compongono la chat
    (riscrivo l'indirizzo http://chichatta.tome.it), ho fatto le prove con tutti i browser. Ho provato con Mozilla, Opera (linux e win32), Galeon addirittura Konqueror. I problemi li ho avuti solamente con IE.
    Dalle ricerche fatte ho saputo che tutti i browser adottano una jre ufficiale Sun oppure della BlackDown. Gli amici sviluppatori di IE invece se la scrivono da soli. Ed oltre ad essere incompleta (manchano interi pakage come javax.swing, l'rmi (vedi condanna del tribunale statunitense)) è pure backata. Questo nn perché nn siano in grado di produrne una, ma perché nn essendo loro prodotto fanno di tutto perché Java venga abbandonato.
    Vi siete mai chiesto perché hanno creato il linguaggio jscript? Per fare concorrenza a JavaScript, definito dalla Sun con Netscape. JScript però nn lo usa nessuno.

Ops, ho sbagliato link.

http://chichatta.no-ip.com

Incredibile. Sbagliare l'indirizzo del proprio sito è come scambiare il letto di casa per quello dell'amante!

Ciao! Che mi dici del gioco di scacchi? Intendi partecipare?

Nn subito. Ora l'importante è cercare di essere trovato dai motori di ricerca (e la cosa nn mi riesce), portare un certo traffico nella chat, correggerne gli errori.
    Comunque la cosa si farà.
    Il codice lo scrivi interamente a mano o ti aiuti con qualche editor?

Permessi di invio