Il firewall lo installi sulla macchina server.
Il firewall lo installi sulla macchina server.
Guarda io ho un server con sopra ben 5 siti e gestisco un centinaio di mail.
ho installato in ditta nt4 che e' molto piu' stabile di duemila...
per quanto riguarda un web server, poi abbiamo comprato IPSWITCH lo trovi sul sito ipswitch . com
assieme ti vendono anche il loro firewall che va benone e in tutto spendi solo 5000 dollar, che a parer mio per il servizio che ti offrono non e' male.
l'unica cosa e' che quando la telecom ti da il DNS cerca di farti dare almeno cinque ftp seno' non ne vale la pena economicamente!!
buon lavoro e...guarda il mio lo sto facendo...flash 6+asp+xml
CLICCA
e per quanto concerne sempre le intrusioni cosa mi dite di Cisco ?
Hai la possibilità di montare una scheda firewall sul router e poi usare solo l'antivirus sul server.Originariamente inviato da newbobotime
e per quanto concerne sempre le intrusioni cosa mi dite di Cisco ?
Per il resto ..... Cisco è un router come gli altri e anche se cisco ...... :sexpulp:
Daitarm,
Allora anche tu concordi con heroes3, si può configurare il proprio
web server, cercando di contenere i costi, magari con;
Router ADSL 3Com, win2kserver, Firewall 3Com o Norton corporate edition ?
PS- Non ho solo capito bene cosa intendesse Mems su Norton, che ha solo l'antivirus.
![]()
Norton Corporate Edition è solo Antivirus e non fa da Firewall.
Se hai un ip statico si cmq mi sa che ha ragione mems corporate sembra anche a me che sia solo antivirus :master:Originariamente inviato da newbobotime
Daitarm,
Allora anche tu concordi con heroes3, si può configurare il proprio
web server, cercando di contenere i costi, magari con;
Router ADSL 3Com, win2kserver, Firewall 3Com o Norton corporate edition ?
PS- Non ho solo capito bene cosa intendesse Mems su Norton, che ha solo l'antivirus.
![]()
confermo il corporate è solo antivirus lo può fare per il server e sia per i client con aggiornamento automatico di tutti i client delle definizioni antivirus
cioè scarica il server automaticamente e aggiorna i client automaticamente
ciauz
ma esattamente che connessione ADSL hai?
Immmagino con IP statico.. ma con che banda ?
ciao
M.Solazzi
from
Mexico City!!
per il dns se non hai molta dimestichezza ti conviene farlo gestire da qualche provider e poi dal loro "pannello di controllo" fai puntare i vari record DNS (mx, pop3, smtp, www etc.) al tuo ip statico così hai una rottura.. in meno .
ciao
M.Solazzi
from
Mexico City!!