Va in errore run-time quando immetti una nuova porta, senza prima aver fatto la disconnessione e quando c'è un valore nullo/non valido nella text box.
Mi spieghi poi come funziona???
Lo metto in ascolto su una porta ... poi?
Va in errore run-time quando immetti una nuova porta, senza prima aver fatto la disconnessione e quando c'è un valore nullo/non valido nella text box.
Grazie e ciao a tutti
vuoi il cod?Originariamente inviato da Teddy
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
x virusbye
:master:
x bimbomaster
Come faccio??????Con "Creazione guidata setup"?????ma copi pesa il 20% in piu![]()
Gnu/Linux User
e si devi fae il pacchetto intero. pesa ma questo è un problema di visual basic. ma cmq non pesa tanto saranno un paio di librerie penso.
provaci a farlo e vedi tu. io stasera non te lo posso provare senza quelle librerie
![]()
DANIELE MASSACESI
Progettazione Siti Web - Programmazione Siti in HTML - PHP
CSS - Analisi e sviluppo piani marketing
Ottimizzazione - analisi parole chiave
EMAIL: massacesi@gmail.com
se ti do il cod......riesci a capi come va????Originariamente inviato da bimbomaster
e si devi fae il pacchetto intero. pesa ma questo è un problema di visual basic. ma cmq non pesa tanto saranno un paio di librerie penso.
provaci a farlo e vedi tu. io stasera non te lo posso provare senza quelle librerie
![]()
Pesa 9,58 mb se no![]()
Gnu/Linux User
ok dammelo pure però te lo vedo domani in ufficio che abbiamo vb e programmatori così vedono anche come è fatto e ti possono dare delle dritte penso. cmq non era meglio se lo faceviin c???![]()
la mia email è massacesi@email.it
ciao
DANIELE MASSACESI
il C lo so......pero volevo impratichirmi di VBOriginariamente inviato da bimbomaster
ok dammelo pure però te lo vedo domani in ufficio che abbiamo vb e programmatori così vedono anche come è fatto e ti possono dare delle dritte penso. cmq non era meglio se lo faceviin c???![]()
la mia email è massacesi@email.it
ciao![]()
Gnu/Linux User
ok ora prendo i file e li comincio a vedere poi ti faccio sapere.
senti ma tu saresti capace di fare una chat pre due computer che sono in rete lan? devono comunicare solo tra di loro
DANIELE MASSACESI
mi devo studiare il protocollo TCI/IP per quello......ma in che linguaggio?Originariamente inviato da bimbomaster
ok ora prendo i file e li comincio a vedere poi ti faccio sapere.
senti ma tu saresti capace di fare una chat pre due computer che sono in rete lan? devono comunicare solo tra di loro
Gnu/Linux User
ciao ma non ti preoccupare se devi studiare il tcp per farla non c'è problema.
ti ho mandato una email all'indirizzo da dove mi hai mandato il codice. l'hai letta?
DANIELE MASSACESI