Scusa lucky non volevo il fatto è che in ASP io non lo so fare:adhone:
Scusa lucky non volevo il fatto è che in ASP io non lo so fare:adhone:
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Visto che qui si è parlato molto distintamente di ASP e ASP.NET e visto che sono all'inizio di questi argomenti; vorrei un consiglio se è meglio cominciare con ASP o saltarlo del tutto e passare ad ASP.NET. Diventa + difficile imparare direttamente da ASP.NET?
Inoltre visto che ho acquistato un bel libro "SVILUPPO DI DATABASE PER IL WEB" che però non parla di come crearli i database, penso perciò che senza prima capire come funziona un databse è inutile imparare i linguaggi per gestirli sul web.
Qualcuno sa darmi qualche link che parla di come creare database?
Intanto così. Grazie.
grario
Il mercato italiano per quello che ho potuto constatare io e fermo ad asp 3.0 cosi come a VB 6.0 (forse Jc_ non sara daccordo) quindi se pensi di voler lavorare quasi da subito in una azienda forse e bene farsi le ossa su asp 3.0 mentre se pensi che a lavorare incomincerai fra 8-10 mesi o 1-2 anni allora ti consiglio vivamenente di provare questa nuova soluzione che e la piattaforma .net ...non e detto che per studiare asp.net devi per forza conoscere asp 3.0 o cmq asp... dipende da quello che il mercato nella tua zona richiede o richiedera e sopratutto dipende da quello che vuoi veramente... se con asp sicuramente non otterrai quello che puoi avere con asp.net, e quindi asp.net non e solo un aggiornamento ma e una rivoluzione del pensiero e dei metodi programmativi per il web... ti consiglio asp.net, riuscirai a fare quello che vuoi! se poi ci aggiungi java il Web e tuo!![]()