io invece nel mio pc se clicco sulla pagina "page collection" non vedo le ultime immagini sulla barra a scorrimento....vedo delle scritte rosse loading.... che non si vedono sul filmato swf.
hai provato???
io invece nel mio pc se clicco sulla pagina "page collection" non vedo le ultime immagini sulla barra a scorrimento....vedo delle scritte rosse loading.... che non si vedono sul filmato swf.
hai provato???
ciuzz
sia nel swf che nella pagina non carica il filmato 10...
io controllerei lo script che carica il filmato 10, poi se tu non riesci a vedere nessuno dei filmati da caricare, quindi vedi solo i loading rossi, probabilmente il plug-in del browser non è aggiornato, mentre quello di dreamweaver si...
se Mano lava Mano... Gina lava Gina
ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar
Metaphysique - this stuff rocks!!!
Se il colloquio si limita a degli scambi via mail non c'è utilità di continuare a parlare sul forum pubblico...
tra l'altro non credo nemmeno che sia un problema di webgrafica ma piuttosto di html...
Cmq se non chiarite a tutti di cosa state parlando vi invito a usare i pvt o le mail .. grasssie
I see dead pixels.
comunque il sito non entra nel monitor... stai attento forse hai un monitor particolarmente grande, o una risoluzione superiore a 1024*768
se Mano lava Mano... Gina lava Gina
ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar
Metaphysique - this stuff rocks!!!
mi appare solo sulla immagine 10.... la dicitura rossa LOADING
le altre prima le vedo tutte!!!!
comunque se nn posso stare qui....me ne vado
grazie della gentile disponibilita'
CIAOOOOOOOOO
ciuzz