Dreamweaver MX è un programma perfetto , ha anche il supporto per mysql e php , cosa volete di più[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
il dreamweaver mx funzia male?!?!?!?!??!?![]()
uffa!!!!! [/supersaibal]![]()
Dreamweaver MX è un programma perfetto , ha anche il supporto per mysql e php , cosa volete di più[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
il dreamweaver mx funzia male?!?!?!?!??!?![]()
uffa!!!!! [/supersaibal]![]()
PyFanatics
lo so
piu` in alto c`e` scritto che da noie!!!
Sporca il codice...
a- Molto male... se poi un giorno ti trovi a sistemare un sito senza quei tools come te la cavi...[supersaibal]Originariamente inviato da threely
Grazie per la risposta ma:
a-non posso abbandonare la suite di macromedia, vivo di flash e dreamweaver
b-non mi piacciono molto i siti che mi hai fatto vedere, e spero davvero di non offendere nessuno, ma mi sembrano osare poco, ma qui siamo su una faccenda personale di gusti ed è poco pertinente
c-chromless???
Grazieeeeeeeee
[/supersaibal]
b- i gusti sono gusti
c- ma non scherziamo vanno solo su internet explorer del pc...
Sorry
Mi scuso per quello che ho detto e motivo la mia affermazione:
per la grafica il mac è considerato (nn lo dico io) il computer più adatto.:bubu:
Sporca il codice...
come tutti i WISIWIG...![]()
Beh, grazie a tutti per la partecipazione. Sporca il codice? Ok, ma quello basta andare a metterci mano,...forse i miei timori sono abbastanza umani, insomma....qui si tratta di cambiare piattaforma...Riflettevo soltanto su alcune cose...tipo le estensioni che sono nel sito della macromedia e che a volte uso...o pensavo a i vari fs command, ad action script, ai livelli in flash, al proiettore di flash....e tutte queste cose...
Poi credo sia dato poco spazio al web design in tutti i siti riguardanti apple...riflettevo sul perchè--->>>Ieri un mio amico utilizzatore mac mi diceva che dreamweaver e flash sono nati prima per mac poi per windows......cercate di capire le mie perplessità...ciao a tutti!:metallica
per, appunto, mettere le mani al codice il soft più tosto per Mac é senz'altro BBEdit.
le cromeless funziano soltanto su Windows con IE versione 5 (no Opera o NS) o superiore e basta ... cerrto é un peccato perché son belline
BBedit è un programma fantastico , l'unico neo è che non colora le varie parti del codice , scomodo se il documento è di 500 o più righe... :sgrat:
PyFanatics
STAI SCHERZANDO ????? :gren: :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
BBedit è un programma fantastico , l'unico neo è che non colora le varie parti del codice , scomodo se il documento è di 500 o più righe... :sgrat: [/supersaibal]
dai un ' occhiata alle preferenze ..... Text Color ......semmai ...