nessuno dice che il "pop-up" sia sbagliato ma almeno si potrebbe fare in modo che si apra una volta sola ...e non "ogni volta" che si legge un msg o semplicemente si aggiorna la pagina...credo che a tutto ci sia un limite :gren:
nessuno dice che il "pop-up" sia sbagliato ma almeno si potrebbe fare in modo che si apra una volta sola ...e non "ogni volta" che si legge un msg o semplicemente si aggiorna la pagina...credo che a tutto ci sia un limite :gren:
By Spider ====> Frag & Zen <====
"Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"
finchè qualcuno paga tot € a pop-up...vedrai che rimarraOriginariamente inviato da spider
nessuno dice che il "pop-up" sia sbagliato ma almeno si potrebbe fare in modo che si apra una volta sola ...e non "ogni volta" che si legge un msg o semplicemente si aggiorna la pagina...credo che a tutto ci sia un limite :gren:![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Quando l'ho scritto io voi dove eravate? ...vi siete accorti solo adesso che i popup sono fastidiosi e antiproducenti... perche' sinceramente anche a me NGI inizia a starmi sul BEEP, non sopporto di vedere quella finestra del cavolo che viene sputata fuori ogni 10 secondi, e du @@ per chiuderla ogni volta.
Sono d'accordo all'inserimento di pubblicita' ,visto che il servizio erogato da html e' ottimo.Fino a ieri cliccavo diligentemente il popup di ngi,solo che mi sono scocciato e l'ho bloccato col firewall![]()
Tra l'altro con l'adsl il fastidio e' minimo,ma per chi ha un 56k?
no justice no peace
Ma scusate basta tanto poco!Invece di aggiornare la pagina con il tasto aggiorna del browser basta premere il "vai" del menu che reindirizza nei vari forum.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
guarda che con VAI il popup appare lo stesso...
no justice no peace
io ho norton internet 2003 ed ha una opzione di eliminare la pubblicita sia quella a banner che quelle pop-up:gren:
Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
---------------------
Mazz e panell fann e' figlie bell.......
Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!
Si puo' fare anche con la maggior parte dei firewall
no justice no peace
con le versioni precedenti di norton noOriginariamente inviato da Pelino
Si puo' fare anche con la maggior parte dei firewall![]()
Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
---------------------
Mazz e panell fann e' figlie bell.......
Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!
usa zonealarm e' migliore!!
no justice no peace