Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    Vabbè sono un Hacker e voglio distruggere tutti i siti del mondo!!!
    E' arrivato damiano1985 il distruttore...! Ma va va....
    Pensi che un Hacker sia talmente stupido da chiedere informazioni in publico.....Vabbè pensala come vuoi!

Sentite, non per fare l'opinionista! Ogni giorno si sente "Hacker entrato nel sito del pentagono" , "Hacker entrato nei Server della Microsoft!" Per scoprire i dati di accesso di quei server che sono super protetti non penso si sono messi a sparare password a caso fino a trovarla.... ci sarà un modo otre al Brute Froce adatto a questo???Perchè altrimenti è impossibile indovinare password di 20 - 30 cifre

I modi sono molti e variegati, io personalmente non ne ho usato mai nemmeno uno, ma quello che li accomuna alla fin fine è che o sfruttano un "errore umano" di gestione, oppure una qualche debolezza intrinseca, un errore di progettazione/programmazione. Un attacco a forza bruta credo sia solo l'ultima spiaggia, quando altre cose hanno fallito.

Cmq, in rete trovi un mucchio di materiale sull'argomento, se ti interessa (e se hai un server, credo proprio che dovrebbe interessarti ;-) ).

:-) Ciao
    Fadat

[supersaibal]Originariamente inviato da damiano1985
    Vabbè sono un Hacker e voglio distruggere tutti i siti del mondo!!!
    E' arrivato damiano1985 il distruttore...! Ma va va....
    Pensi che un Hacker sia talmente stupido da chiedere informazioni in publico.....Vabbè pensala come vuoi! [/supersaibal]
    Non ho capito a chi è rivolta questa risposta.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

o a Inno o a XDesign
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    o a Inno o a XDesign [/supersaibal]
    net il tuo avatar mi distrae :gren:

Utente bannato
    senti... lascia stare gli attacchi bruteforce che sono più indicati per altri tipi di login o password..

pensa a :

- che sistema usi
    - che webserver usi
    - che server ftp usi
    - che linea hai

e stai tranquillo così

[supersaibal]Originariamente inviato da damiano1985
    ci sarà un modo otre al Brute Froce adatto a questo???Perchè altrimenti è impossibile indovinare password di 20 - 30 cifre [/supersaibal]
    Se ti interessa testare la sicurezza di un login (come hai chiesto inizialmente) e come difenderti da questo tipo di attacchi, è un conto...ma ora stai parlando della sicurezza del server in sé, che è di competenza dell'amministratore.
    Qui non troverai consigli su come cercare di bucare il tuo server, al massimo su come proteggerlo.

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    [supersaibal]Originariamente inviato da xdesign
    Qui non troverai consigli su come cercare di bucare il tuo server, al massimo su come proteggerlo. [/supersaibal]
    ....anche se le due cose sono, come tu ben sai, legate insolubilmente tra loro, come il giorno e la notte......

Il problema è che in questo forum si puo' solo parlare di come proteggersi da eventuali "attacchi" ma non si puo' parlare di come questi attacchi ti possano arrecare danno.

In effetti è un pò un controsenso.

[supersaibal]Originariamente inviato da barney09

Il problema è che in questo forum si puo' solo parlare di come proteggersi da eventuali "attacchi" ma non si puo' parlare di come questi attacchi ti possano arrecare danno.

In effetti è un pò un controsenso. [/supersaibal]
    Assolutamente no. Se tu mi chiedi "come mi difendo da un brute force" è diverso da chiedere "chi ha un brute da provare"?

O no?

Permessi di invio