Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    L'iMac 17'' ha una risoluzione massima di 1440x900 px , con l'eMac te la sogni :gren: , Geforce 4 :gren: , e schermo regolabile :gren: , per la grafica è una scheggia
    PyFanatics

Utente di HTML.it
    Se avevo i soldi per permettermi un iMac da 17", piuttosto mi comperavo un bel G4 con doppio processore!
    Poi, ovviamente, ognuno ha la propria opinione. E' palese, cmq, che la mia LUPO non si possa paragonare ad un BMW.. ma anche queste sono opinioni ed un altro paio di maniche (quasi quasi ci si fà un negozio d'abbigliamento).

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Sentite non stiamo parlando di LCD di 2 anni fa, ma degli LCD nuovi, basta guardare la differenza tra il monitor del pismo e dell'iBook per capire quale evoluzione abbiano avuto. Oggi i monitor LCD Apple vengono utilizzati per fare il montaggio video, e non per scrivere le tesi di laurea o le circolari aziendali

zic'o Zack
    Guest
    Non dico di no, ma ritengo cmq che siano 2 tecnologie differenti, ognuna con i suoi limiti; sappiamo quelli dei monitor CRT, ma mi sembra che siano visibili a tutti anche quelli dei monitor LCD.
    Dopo uno può preferire una o l'latra tecnologia, però una LUPO rimane sempre una LUPO, ed un FERRARI un FERRARI.
    E su questo, a parer mio, non si può discutere.

Permessi di invio