Ti assicuro che se impari il c++ da qualsiasi libro decente imparerai ad usare anche
char *pString;
OOP è solo una possibilità del C++, non è il C++
Ti assicuro che se impari il c++ da qualsiasi libro decente imparerai ad usare anche
char *pString;
Sono un genio ma non riesco a capire come funziona la mia genialità...
questo lo so anche ioOriginariamente inviato da Kaev
char *pString;
intendevo dire che cominci a pensare le applicazioni in modo diverso (per quanto mi riguarda)
mi sembra che l'esempio della chitarra calzi apennello
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Per questo hai ragionissima!intendevo dire che cominci a pensare le applicazioni in modo diverso (per quanto mi riguarda)
Forse dico una banalità (sì, la dico!) ma bisognerebbe imparare a programmare con uno stile per ogni esigenza...
Viva C, C++ & Java!
Muoia subito Visual Basic!
:zamm:
Sono un genio ma non riesco a capire come funziona la mia genialità...
dissento sempre dall'ultima frase anche vb ha la sua utilità che non ho + voglia di spiegareOriginariamente inviato da Kaev
Per questo hai ragionissima!
Forse dico una banalità (sì, la dico!) ma bisognerebbe imparare a programmare con uno stile per ogni esigenza...
Viva C, C++ & Java!
Muoia subito Visual Basic!
:zamm:
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
su explain yourself!![]()
in questo forum è già stao discusso già troppe volteOriginariamente inviato da gif
su explain yourself!![]()
in sintesi
vb non è il linguaggio adatto per un programma di grafica vettoriale
e c non è il linguaggio adatto a creare e gestire complicate interfacce utente
quindi in sintesi per la grafica e meglio il c e per le applicazioni windows VB!
noOriginariamente inviato da gif
quindi in sintesi per la grafica e meglio il c e per le applicazioni windows VB!
io credo che se dvi fare un visualizzatore di immagini vb va benissimo se devi fare un 3d studio max in vb si sfiorerebbe l'impossibile
Scusa ma come gestisce le immagini e idati il C a dispetto del VB?
ti ho fatto un esempio non è che in c si gestiscano solo immaginiOriginariamente inviato da gif
Scusa ma come gestisce le immagini e idati il C a dispetto del VB?
anzi non mi è mai capitato di trattarle
per i dati i tipi fondamentali tra vb e c sono simili ad eccezione del tipo string