Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    127
    Allora che dovrei fare pesto quelli del 187 finchè non mi danno la password?

    Funziona per questo router la backdoor EXPERT e la relativa password calcolata?

  2. #12
    ci sei riuscito?

  3. #13
    ragazzi vi se dico come entrare nella conf del router poi chi mi dice xkè nn riesco a nattare?

    Sotto al router c'è un SSID dovete mettere la sigla senza alcatel nella psw
    ...open mind for different view....

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Originariamente inviato da seclimar
    non ho capito bene cosa vuoi fare!
    ma in ogni caso l'IP del router DOVREBBE ESSERE PINGABILE!
    Ciao Seclimar.
    Se il router ha impostato un certo livello di sicurezza (accept wan request, o simile, disable), dall'esterno, non è pingabile.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.