Allora che dovrei fare pesto quelli del 187 finchè non mi danno la password?
Funziona per questo router la backdoor EXPERT e la relativa password calcolata?
Allora che dovrei fare pesto quelli del 187 finchè non mi danno la password?
Funziona per questo router la backdoor EXPERT e la relativa password calcolata?
ci sei riuscito?
ragazzi vi se dico come entrare nella conf del router poi chi mi dice xkè nn riesco a nattare?
Sotto al router c'è un SSID dovete mettere la sigla senza alcatel nella psw
...open mind for different view....
Ciao Seclimar.Originariamente inviato da seclimar
non ho capito bene cosa vuoi fare!
ma in ogni caso l'IP del router DOVREBBE ESSERE PINGABILE!
Se il router ha impostato un certo livello di sicurezza (accept wan request, o simile, disable), dall'esterno, non è pingabile.
Ciao![]()