Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Utente di HTML.it
    Il forum secondo me dev'essere un accessorio del sito web e non la cosa principale, cioé dev'essere al servizio di un sito già avviato. Non si può creare un forum dal nulla, almeno credo . Meglio sviluppare un sito, arrivati intorno ai 500 unici al giorno creare il forum...

Il forum é un'arma a doppio taglio, secondo me.
    Se si popola serve a fare molta pubblicità al sito a cui fa riferimento, se é spopolato da invece l'idea che anche il sito abbia poche visite anche se non é vero!

Personalmente scelgo la strada del Non-interventismo, nel senso che come Amministratore/moderatore posto poco e quasi sempre solo se interpellato e lascio la parola agli altri...infatti se parla sempre il moderatore é palese che mancano le visite.

Sono contrario ai premi per chi posta.
    Il vantaggio dell'utente deve coincidere con il suo stesso intervento.

Nel sito é meglio inserire un sacco di link al forum, che dev'essere utilizzato,secondo me, anche per scrivere articoli da leggere e commentare...

bla bbla..bla
    ora vado
    ciao

per alvi2000

Il mio sito fa anche + di 500 accessi, ma la gente è passiva.
    Non vota i sondaggi,
    si iscrive al forum e non posta,
    si iscrive alla newsletter settimanale e quando gli arriva chiede di errere rimosso....non capisco questo comportamento !

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    ZioAlfredo, ma sei sicuro che il forum funzioni correttamente?
    Stavo dando un'occhiata per curiosità, ma alcuni 3d sembrano contenere topic, e una volta cliccati riportano "Nessun Topics Trovato !" :master:

anche io ieri ho cercato di accedere, ma nn riuscivo a cliccare i link... ho internet explorer 5.1 su mac

per assia se hai visto il mio forum, fuori vedi messaggi e se entri non li trovi...è perchè stai visualizzando i messaggi dell'ultimo mese, e si vede che gli altri che non vedi sono precedenti.

per neo-one sei il primo che mi dice queste cose, forse è il mac... ma ha me funziona.

Cmq il senso di questo Tread è quello di tirare fuori più idee (a livello di webMarketing ) possibili per far volare un forum (possibilmente non fuori dalla finestra ) ...

Grazie !

il secondo post di input dice tutto, anche se in passato ho avuto questo tipo di persone dentro un vecchio forum, la cosa è andata avanti per mesi ma poche persone postavano. Però penso che delle persone qualificate che postano regolarmente, magari discutendo fra di loro, sia la cosa migliore. l'AUTOPOSTARE dopo un po' stanca.. e concordo che deve essere un accessorio del sito e non la cosa principale. Anche se tutti vorremmo che diventasse la cosa principale.

Un esempio si trova su nycunderground.com . Il sito è si e no di 3 pagine, poi c'è il forum molto popolato su un certo tipo di musica... penso che anche li molte persone abbiano 4-5 nick. però funziona...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Originariamente inviato da ZioAlfredo
    Cmq il senso di questo Tread è quello di tirare fuori più idee (a livello di webMarketing ) possibili per far volare un forum (possibilmente non fuori dalla finestra ) ...

Grazie !
    Bhe...io in ogni caso cercherei di migliorare l'usabilità! Io sono entrata a dare un occhiata e non sono riuscita a leggere i topic, d'accordo che l'ho fatto in tarda ora, ma sinceramente non mi sono accorta della visualizzazione dell'ultimo mese o meno, l'idea che ho avuto è stata quella di un forum mal funzionante.
    Se è capitato a me, sarà anche capitato ad altri utenti, e l'utente medio sicuramente non verrà a chiederti come mai non ha visualizzato i topic, se ne andrà semplicemente da qualche altra parte...
    Io sono dell'idea che l'usabilità sia uno dei fattori chiave per il successo di un sito (o di un forum).

l'usabilità è essenziale, (ovviamente non sempre), ma con quella e basta si va da poche parti.

scusa ma di chi non sei riuscita a leggere i topic ? di quale forum ? quello di zio alfredo è chiarissimo.. (fondamentalmente sono tutti uguali..)

Vada per l'usabilità

Vada per l'usabilità, vada per l'accesibilità ... vada per quel che vada ma tutti i forum funzionano così ... anche HTML.it .
    Difatti se per assurdo in questo forum nessuno postasse per 30 giorni, si verificherebbe la stessa cosa che hai visto tu sul mio forum...

... e poi stiamo parlando dello Snitz Forum, il + comune ASP Forum ...

Permessi di invio