Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: mac os X usato?

ok ok .... diciamo meno lento di prima ... :gren:

scherzi a parte ... non me lo dire che coll'oramai quasi pezzo da museo che mi ritrovo (G4 350 Mhz, che per altro va benissimo, non m'ha mai dato problemi, é bello da vedere anche se ce l'ho sotto il tavolo e conto di usarlo ancora per un bel pezzo !!!!) i miglioramenti di velocità tra X e X.2 son stati notevoli ..... però non sufficienti, infatti lavoro ancora moltissimo col 9 soprattutto a causa della reattività del sistema e delle applicazioni. Avessi un 2 x 1 Ghz forse parlerei diversamente .... qualcuno usa X su un doppio processore ?

sono stupita da tanta saggezza!
    io continuo ad incamerare info!
    :bubu:

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    G3 400
    da X a Jaguar ha fatto un bel salto ma lavorare col 9 era tutta altra cosa. Pero almeno ha PHP MySql ecc. che permette di fare tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    scusate se mi intrometto, ma chi usa il 9 non puo` installarsi un webserver per testare i propri lavori? [/supersaibal]
    ora che ci penso .. ci sarebbe Wbstar Server Suite ... ho realizzato qualche situzzo che sta su un server Webstar. Il problema é poi l'utilizzo di FileMaker come db (che richiede Lasso come modulo)..... decisamente più ingombrante e meno preformante di MySql ...

francamente starei su Apache .... che oltretutto é opensource

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    [supersaibal]Originariamente inviato da Vikram

ora che ci penso .. ci sarebbe Wbstar Server Suite ... ho realizzato qualche situzzo che sta su un server Webstar. Il problema é poi l'utilizzo di FileMaker come db (che richiede Lasso come modulo)..... decisamente più ingombrante e meno preformante di MySql ...

francamente starei su Apache .... che oltretutto é opensource [/supersaibal]
    :metallica :metallica

Utente di HTML.it
    Ma allora è possibile installare MySQL e Apache anche su 9? (io OS X lo utilizzo solo quando nn ho niente da fare, troppo lento in confronto a 9, e poi.. troppo bianco nelle interfacce!!).
    Sapete dove posso recuperare un tutorial?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    No !
    Apache e MySQL non li puoi installare su 9.x

[supersaibal]Originariamente inviato da MELA+C
    e poi.. troppo bianco nelle interfacce!!).
    Sapete dove posso recuperare un tutorial? [/supersaibal]
    per il troppo bianco concordo ... arriverà qualche skin:

Tutorial: qui http://www.macosxhints.com/ trovi Terminal Basics - v2.1 e OS X Guidebook2 v1.1

Alberto Bondoni
    Guest
    ..visto che si parla di MAC OS X usato.. questa può essere una validissima soluzione (io ho già spedito la scheda!).

Permessi di invio