Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Grafica ALICE ADSL

Riprova..la recycledarea funziona sempre...io ho provato un paio di volte e in entrambi i casi funzionava..sarà un problema di traffico!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

...

:gren: certo che l'usabilità di questi siti...:gren:

ma che usabilità...se uno vuole un sito "usabile" non vuole un sito bello e di grafica (lungi da me dire che i siti belli non sono semplici e/o quelli semplici sono brutti e/o che il complicato è bello...non scadiamo nella discussione che è venuta fuori anche qui) sono fatti con altri criteri...
    cmq WDE (url postato sotto) nervousroom e altri (come malana) sono semplici chiari e diretti...diciamo che molte volte il sito non è "contenitore" di immagini ma è il sito stesso a far parte dei lavori del designer e magari interagisce e/o dipende dalle immagini (sarebbe più corretto dire lavori, o artworks) che ci sono.
    Poi ci sono anche quelli ultraminimali (V50l, url postato sotto)...

PS:
    denis, hai avuto modo di vedere la RA?
    Wi-MAX

OOPPPSSS.....gli url di WDE e V50l non sono "postati sotto" ma sopra...in ogni caso:
    WDE V50l
    Wi-MAX

ra.denis
    Guest
    allora... tutti, molto, molto belli!

solo una cosa mi ha lasciato perplesso, il fatto che molti lavorano con colori scuri e toni e temi tristi... certe volte mi fa pensare che sia fatto tanto per darsi un tono, cmq questa e` solo una mia considerazione personale... in ogni caso, la quasi totalita` dei lavori visto sono stupendi!

per RA...? boh... scusami ma se parli per acronimi non riesco a capirti bene!

ps. se non ti spiace ti ho messo in lista-amici.

Il fatto di lavorare con temi e colori scuri o chiari e solari dipende da varie cose: il proprio stile, i propri gusti, il tono dell'opera e, ovviamente, il trend del momento...
    per RA intendevo recycled area, scusa l'acronimo..

ps:
    ti addo ankio alla lista
    Wi-MAX

Permessi di invio