Riprova..la recycledarea funziona sempre...io ho provato un paio di volte e in entrambi i casi funzionava..sarà un problema di traffico!
Riprova..la recycledarea funziona sempre...io ho provato un paio di volte e in entrambi i casi funzionava..sarà un problema di traffico!
:gren: certo che l'usabilità di questi siti...:gren:
ma che usabilità...se uno vuole un sito "usabile" non vuole un sito bello e di grafica (lungi da me dire che i siti belli non sono semplici e/o quelli semplici sono brutti e/o che il complicato è bello...non scadiamo nella discussione che è venuta fuori anche qui) sono fatti con altri criteri...
cmq WDE (url postato sotto) nervousroom e altri (come malana) sono semplici chiari e diretti...diciamo che molte volte il sito non è "contenitore" di immagini ma è il sito stesso a far parte dei lavori del designer e magari interagisce e/o dipende dalle immagini (sarebbe più corretto dire lavori, o artworks) che ci sono.
Poi ci sono anche quelli ultraminimali (V50l, url postato sotto)...
PS:
denis, hai avuto modo di vedere la RA?
allora... tutti, molto, molto belli!![]()
solo una cosa mi ha lasciato perplesso, il fatto che molti lavorano con colori scuri e toni e temi tristi... certe volte mi fa pensare che sia fatto tanto per darsi un tono, cmq questa e` solo una mia considerazione personale... in ogni caso, la quasi totalita` dei lavori visto sono stupendi!
per RA...? boh... scusami ma se parli per acronimi non riesco a capirti bene!
ps. se non ti spiace ti ho messo in lista-amici.
Il fatto di lavorare con temi e colori scuri o chiari e solari dipende da varie cose: il proprio stile, i propri gusti, il tono dell'opera e, ovviamente, il trend del momento...
per RA intendevo recycled area, scusa l'acronimo..![]()
ps:
ti addo ankio alla lista