Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di derkom

e anche il mio pocket mass storage da 40 gb non ha bisogno di alimentazione con la firewire

enjoy+
    +mauro_aka_derkom

bestemmie informatiche...
    sui mac c'è, di base, la USB 1.1;
    NON ESISTE software che possa portarla ad essere USB 2, non scherziamo
    Alt! Alt! Che non ci sia per il Mac ci credo (cmq se andate all'interno del sito Apple trovate diverse richieste di utenti che chiedono un Upgrade della USB alla 2), ci mancherebbe altro.. quelle dei Mac però allora!
    A me è capitato ultimamente di aggiornare delle porte USB di alcuni tower HP dalla 1.1 alla 2 VIA SOFTWARE per potergli coolegare un masterizzatore esterno USB della Yamaha.

Che le videocamere utilizzino la firewire anche (ci mancherebbe altro, chi potrebbe sostenere il contrario?? ).

La USB 2 non la montano tutti i PC, ma solo quelli appena usciti... Alla USB2 se attacchi un masterizzatore USB1 non va a 480, manco se lo spingi tu...
    Hardware USB2 costa molto di piu
    Bhè, questo è ovvio no? Cmq se vai a vedere bene noterai che, in taluni casi, l'hardware costa di più non con la USB 2 ma con la firewire (caso appunto del masterizzatore Yamaha per restare in tema).

Poi per quanto riguarda la Firewire, anche i PC si stanno muovendo a montarla, e non è un caso, vista la diffusione delle videocamere digitali...
    Sono arrivati proprio la scorsa settimana 6 computer HP/Compaq in azienda: ce ne fosse uno con la FireWire! Tutti anno le USB ma manco una FireWire. Anzi.. ho controllato per sicurezza fra i PC presenti in azienda: fra più di 110 PC NEMMENO UNO ha la FireWire.
    Sarà solo un caso?

Bè, cmq.. a parte queste considerazoni la mia richiesta era solo dettata dal fatto che, visto che ci sono, se è possibile effettuare un upgrade delle USB perchè no? Io sarei ben contento di utlizzare il mio masterizzatore USB 2 con il mio mac, al posto di esser costretto a prenderne un'altro FireWire.

però se voi me ne volete regalare uno per Natale.. :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Io parlo di PC come stazioni multimediali non di PC di basso livello per ufficio...
    E' chiaro che non te la montano di default, ma se guardi bene i PC 'multimediali' che costano un po' di più sono dotati pure di porta firewire.
    Per quanto riguarda la USB2 l'aggiornamento che dici tu riguarda il sistema operativo che stupidamente tronca la 2 in una 1.1 .
    In base a quello che dici tu se prenddo un PC del 98 con USB e lo aggiorno questa porta diventa magicamente USB2 ?
    Ma per favore dai

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Siete OT

vi faccio notare che la vr 10.2.3 è già presente su alcuni server KDX :gren: , magari Skill già l'ha provata...
    PyFanatics

Un altro che ieri ha bevuo troppo?
    La 10.2.3 non è stat ancora ufficialmente rilasciata.

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    ci sono solo note decrittive sulla 10.2.3 non l'update e cmq scaricare gli update in anticipo fa molti danni parola di amici miei che avevano scaricato la 10.2.1 prima del tempo!

Mi sembra piu che logico
    gli update servono a migliorare il sistema e in linea di massima fanno parte di un ampio progetto, sembra abbastanza stupido scaricarsi un update non ancora ottimizzato e soprattutto testato a dovere!

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    [supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    Un altro che ieri ha bevuo troppo?
    La 10.2.3 non è stat ancora ufficialmente rilasciata. [/supersaibal]
    Però è stata rilasciata ad alcuni tester Apple , che hanno avuto la bella idea di mettere online l'aggiornamento alla 10.2.3... io non mi fido , aspetto la versione ufficiale :adhone:
    PyFanatics

Permessi di invio