tu puoi scaricare solo i programmi per il mac !
Ne trovi quanti ne vuoi qui
gli exe sono per i sistemi Windows
tu puoi scaricare solo i programmi per il mac !
Ne trovi quanti ne vuoi qui
gli exe sono per i sistemi Windows
grazie di avermi risposto. Ma esiste un programma x mec che mi permette di scaricare anche quelli x il pc? Mi sembrava che mi avessero parlato di un programma che si chiama virtula pc.
volevo dire virtual pc
Certo che esiste ma è a pagamento e va molto piano. Per cosa ti serve?
nn mi serve x niente in particolare, solo che come avrai capito io di queste cose nn ci capisco niente. Mi piacerebbe quando sono su internet poter scaricare qualcosa, tipo loghi, suonerie o qualunque altra cosa ma tutte le volte è .exe e nn riesco ad aprire niente.
Per me il mondo dei loghi e suonerie rimane un completo mistero... perche sinceramente non mi interessano granché
mi sa che lo rimarrà anche x me xchè nn riuscirò mai a scaricare niente!! :gren:
comunque grazie
Meglio se non scarichi exe da internet! Questo è un gran vantaggio.. sai quanti PC mi tocca ripulire ogni tanto perchè gli utenti, pur di scaricare una suoneria o di vedere una bella giaguarona nuda (che non è un nuovo OS ridotto all'osso!) si scaricano in locale dei file EXE che attivano nuove connessioni a pagamento?
Ritorvarsi nella buca delle lettere bollette di 300/400? non è il massimo!!
E poi.. dai, ti prego: non puoi tenere il telefonino con un RING RING normale?? Non ne posso più di sentire "braccio di ferro", "mission impossible", "shakyra" etc. come suonerie!!! :zamm: :zamm: :zamm: :zamm:
P.S.
Non prendertela, ognuno ha i suoi gusti no?![]()
...ma poi mi chiedo: ma con tutto il tempo che si perde per trovare una suoneria in un sito che però sia a gratisse, non si fa prima ad acquistarla magari sempre tramite uno di quei numeri 166 o simili?? (se proprio la si vuole....)
Per quanto riguarda i fonts sotto X prova a leggere questo articolo
enjoy+
+mauro_aka_derkom