Scusa ho postato la pag di errore sbagliata, cmq il db è in:Originariamente inviato da LKDR
- dove fai girare la tua pagina aspx?
- dove si travo il db?(nome in con percorso assoluto)
-esiste sul tuo pc il percorso "D:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Web\for
um\html\partesa\private\partesa_agenda.mdb" ?
D:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Web\for
um\private\partesa_agenda.mdb
ed è sul mio server in locale, purtroppo però la storia non cambia perchè anche se il percorso è valido mi da lo stesso msg di errore.![]()
Il problema che viene fuori dall'utilizzo di server.mappath non è che fornisce il percorso sbagliato anzi, il percorso è giusto! Il punto è che lo fornisce con le "\" e non con le "/". Da qui il fatto di non riuscirlo ad utilizzare.
Ho provato anche a fare un replace della stringa ottenuta per scambiare le barre rovesciate con le barre "normali " ma senza successo perche la barra rovescitata è considerata una particolare sequenza di escape. Probabilmente usando una particolare regular expression diventa possibile, ma a questo punto mi sembra inutile proseguire visto che "il gioco non vale la candela".
Comunque grazie a tutti dell'attenzione!
![]()

Rispondi quotando